Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Darei un braccio per scoparmela a sangue.Uber figà :paul92: :paul92: :paul92:
![]()
Sei sempre il solito, Impe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDarei un braccio per scoparmela a sangue.
Sei sempre il solito, Impe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio vestirmi da Batman, massacrare di botte l'orrido Joker di Leto e stuprare la Robbie con il bat-uccello-rampino-gel-esplosivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'ha la faccia strana, con quelle sopraciglia che ti osservano e ti giudicano mentre le pratichi le peggio porcherie sessuali... mi metterebbe a disagio >wIo continuo a preferire la Delevigne alla Robbie, anche se sono entrambe gnocchissime.
Margot rientra a casa, accende la luce ma... funziona maleSei sempre il solito, Impe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io continuo a preferire la Delevigne alla Robbie, anche se sono entrambe gnocchissime.
C'ha la faccia strana, con quelle sopraciglia che ti osservano e ti giudicano mentre le pratichi le peggio porcherie sessuali... mi metterebbe a disagio >w
A me arrapa proprio per quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ANCHE QUI NO, HAI ROTTO ER CAZZ0Cosa fa un fotomodello indiano su un albero di fichi?
Il fico d'India? .................................................................................................................Cosa fa un fotomodello indiano su un albero di fichi?
hell yeaaaaaaaaaaaaahil fico d'india? .................................................................................................................
...E le vacche con un fucile, che fanno? AH?