vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 862
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
minkhia ma l'abbanka è l'emblemmah della rikkezzah è
se nn la bruci 6 un kojone
Il Godzilla di Edwards merita pure di peggio.Non stuprate così Godzilla con quella merd@ di blek blok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il film non l'ho visto ma anche solo per quello a cui si rifà non merita quella merd@ oscena che era ai TG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Godzilla di Edwars merita pure di peggio.
Non l'ho fatta io l'immagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTokyo si scrive con la Y:leroi:
Quindi fa schifo. La logica di Gouki è sempre impeccabile signoriLe volte che faceva parti comiche, non mi faceva ridere. Ma proprio zero.
Tochio si scrive in giapponeseTokyo si scrive con la Y:leroi:
Lo soNon l'ho fatta io l'immagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre amichevole e corteseQuindi fa schifo. La logica di Gouki è sempre impeccabile signori
Tochio si scrive in giapponese
Ma poi càzzo spammate i meme di mr bordello che volevo farmi l'avatar su di lui prima che foste nati
- - - Aggiornato - - -
Comunque l'expo è abbastanza nammerda, non andateci e risparmiate 35+ euro