Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Finalmente un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I digiprescelti non mi fanno impazzire, sembrano tutti uguali salvo i capelli :rickds:

Ad ogni modo, non sarà una vera e propria serie, ma una raccolta di 6 OAV che verranno mano a mano proiettati al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo, intitolato Sekai, uscirà il 21 Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fra questo e Dragon Ball ci sarà da emozionarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' trapelata la copertina del nuovo gioco Rockstar:

11124497_1101151463233787_4233129818304231543_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Qualcuno l'ha visto? Se no... ve lo consiglio tantissimo. Ci son due scene che non scorderò mai. MAI.

Quasi mi è piaciuto più del comics di Millar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo volevo andare a vedere ma gli impegni mi hanno impedito:tragic:
Stra-merita tantissimo. Per ora, per me è film dell'anno (aspettando Mad Max e Star Wars, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Non avendo nulla da fare ho seguito il consiglio di Joralmin e ho visto Kingsman....

CHE ***** DI FIGATA,seriamente lo dovete vedere tutti!.

Primo film dell'anno che mi e' piaciuto,poi la parte con Colin Firth dentro lo chiesa e' illegale.

Non avendo nulla da fare ho seguito il consiglio di Joralmin e ho visto Kingsman....CHE ***** DI FIGATA,seriamente lo dovete vedere tutti!.

Primo film dell'anno che mi e' piaciuto,poi la parte con Colin Firth dentro lo chiesa e' illegale.
Quella è una delle scene che dicevo...l'altra è..

... la parte finale, quando esplodono le teste tipo fuochi d'artificio. E' qualcosa di artisticamente epico.

Ultima modifica:
millar comunque si è venduto(nei suoi panni forse avrei fatto lo stesso, immagino i suoi guadagni attuali:asd:)

Mi rifiuto di credere che la persona che ha scritto authority e ultimates ora sforni solo roba alla kick-ass/nemesis:loris:

Non è...possibile :morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:morris82:

Vabbè pure la Cina ora? :rickds:

Ma perché :rickds:

Oggi c'era il giro d'Italia in città ed era tutto chiuso, non sapevo cosa fare e sono andato alla mostra dei serpenti velenosi, ho fatto qualche video e un pò di foto, vorrei meterle qui ma non sò come fare perchè ho perso l'aggeggino bluetooth da attaccare al computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi c'era il giro d'Italia in città ed era tutto chiuso, non sapevo cosa fare e sono andato alla mostra dei serpenti velenosi, ho fatto qualche video e un pò di foto, vorrei meterle qui ma non sò come fare perchè ho perso l'aggeggino bluetooth da attaccare al computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bleah i serpenti, non ti azzardare.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro