Allora andrò io da S a b ė deciso.devi alzare il cùlo e andare tu in veneto, se ti aspettavi il contrario ho brutte notizie per tema forse fai prima a non andare proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora andrò io da S a b ė deciso.devi alzare il cùlo e andare tu in veneto, se ti aspettavi il contrario ho brutte notizie per tema forse fai prima a non andare proprio
gne gne gne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gifdevi alzare il cùlo e andare tu in veneto, se ti aspettavi il contrario ho brutte notizie per tema forse fai prima a non andare proprio
Te stai cominciando a preoccuparmi seriamente :sad2:Allora andrò io da S a b ė deciso.
Non ė vero lui ė sempre vecchio ma non così tantoMa comunque è un uomo di 57 anni, eh...
Ok che ho il pancino peloso, ma non sono un orsetto del cuore °-°Io ti voglio bene e ti stimo *_____* .
Non dirlo manco per scherzo, che qui mi bannano per adescamento di minorenni :sad2:Fatemi capire, quindi ora Sabrina ha un nuovo spasimante?