Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Sei un ometto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grazie S a b:bruniii:

Comunque tempo fa avevo provato pure quella al gusto di limone:stema: .

Ah ricordati di quello che mi avevi promesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .

Grazie S a b:bruniii: Comunque tempo fa avevo provato pure quella al gusto di limone:stema: .

Ah ricordati di quello che mi avevi promesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .
Si mi ricordo la promessa, come fai 18 anni ti porto a trans, io ti avrei portato a donnine, ma se te c'hai gusti "raffinati" vedrò d'accontentarti :mah:

Si mi ricordo la promessa, come fai 18 anni ti porto a trans, io ti avrei portato a donnine, ma se te c'hai gusti "raffinati" vedrò d'accontentarti :mah:
Però con noi vorrei pure Jack, così ci divertiamo di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

devo venire io in Veneto oppure te vieni in Lombardia:hmm:

Grazie:) .

Ultima modifica da un moderatore:
è alcolica quella che han fatto mò.
Certe cose si bevono per il gusto, non è che tutte le birre per essere buone devono fà grado per forza oh.
Sò ubriaconi, non capiscono la classe di bere qualcosa per il gusto che ti lascia. Devono spaccà le sssedie dopo oh!!! :gouki:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sab non mantiene le promesse. A me e Reshiki aveva promesso di imitare un certo tizia via headset, ma non l'ha fatto. Cattivo Sab, CATTIVO.

Sta difatto che oggi esce Mad Max e io sto tutto gasato :ivan::sardjack::ivan:

Sab non mantiene le promesse. A me e Reshiki aveva promesso di imitare un certo tizia via headset, ma non l'ha fatto. Cattivo Sab, CATTIVO.

Io mi fido di S a b, sabato vado a vederlo:hype: .

Se la smettessi di masturbarti mentre siamo in videoconferenza magari :gio:

- - - Aggiornato - - -

Io mi fido di S a b, sabato vado a vederlo:hype: .
Vai a vedere sab o vai a vedere il film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Vai a vedere sab o vai a vedere il film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tutti e due:trollface: .

212xrp3.jpg

"aaaahhh ahhhhh!" cit.

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai fixato la parte che speravo, you dirty perv.
Non nego nulla di quello che hai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Gli allegati non si vedono, fail.
Ve lo faccio stasera, I PROMISE :phraengo:

Ma ad un orario decente, non mi metto a fà ste cose all'una di notte rotfl

EEEEEEEEEEEAAAAAAAAAANNAAAAAAMOOOOOOOOOOOOOOOOO :sardjack::sardjack:

Però con noi vorrei pure Jack, così ci divertiamo di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .devo venire io in Veneto oppure te vieni in Lombardia:hmm:

Grazie:) .
devi alzare il cùlo e andare tu in veneto, se ti aspettavi il contrario ho brutte notizie per te

ma forse fai prima a non andare proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro