- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,495
Sei un ometto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOggi ho bevuto la mia prima birra ( Heineken ), mi ė piaciuta molto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei un ometto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOggi ho bevuto la mia prima birra ( Heineken ), mi ė piaciuta molto.
Grazie S a bSei un ometto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si mi ricordo la promessa, come fai 18 anni ti porto a trans, io ti avrei portato a donnine, ma se te c'hai gusti "raffinati" vedrò d'accontentarti :mah:Grazie S a bComunque tempo fa avevo provato pure quella al gusto di limone:stema: .
Ah ricordati di quello che mi avevi promesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .
Però con noi vorrei pure Jack, così ci divertiamo di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Si mi ricordo la promessa, come fai 18 anni ti porto a trans, io ti avrei portato a donnine, ma se te c'hai gusti "raffinati" vedrò d'accontentarti :mah:
Sò ubriaconi, non capiscono la classe di bere qualcosa per il gusto che ti lascia. Devono spaccà le sssedie dopo oh!!! :gouki:è alcolica quella che han fatto mò.
Certe cose si bevono per il gusto, non è che tutte le birre per essere buone devono fà grado per forza oh.
99 giusto?Oggi ho bevuto la mia prima birra ( Heineken ), mi ė piaciuta molto.
Sì ho 16 anni.99 giusto?
E pensare che io pure ho iniziato a bere da poco, ma ho 18 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Io mi fido di S a b, sabato vado a vederloSab non mantiene le promesse. A me e Reshiki aveva promesso di imitare un certo tizia via headset, ma non l'ha fatto. Cattivo Sab, CATTIVO.
Sta difatto che oggi esce Mad Max e io sto tutto gasato:sardjack:
![]()
Se la smettessi di masturbarti mentre siamo in videoconferenza magari :gio:Sab non mantiene le promesse. A me e Reshiki aveva promesso di imitare un certo tizia via headset, ma non l'ha fatto. Cattivo Sab, CATTIVO.
Vai a vedere sab o vai a vedere il film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo mi fido di S a b, sabato vado a vederlo.
"videoconferenza"Se la smettessi di masturbarti mentre siamo in videoconferenza magari :gio:
Tutti e dueSe la smettessi di masturbarti mentre siamo in videoconferenza magari :gio:
- - - Aggiornato - - -
Vai a vedere sab o vai a vedere il film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sab non mantiene le promesse. A me e Reshiki aveva promesso di imitare un certo tizia via headset, ma non l'ha fatto. Cattivo Sab, CATTIVO.
Sta difatto che oggi esce Mad Max e io sto tutto gasato:sardjack:
![]()
Se la smettessi di masturbarti mentre siamo in videoconferenza magari :gio:
Gli allegati non si vedono, fail.
Non nego nulla di quello che hai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon hai fixato la parte che speravo, you dirty perv.
Gli allegati non si vedono, fail.
Ve lo faccio stasera, I PROMISE
Ma ad un orario decente, non mi metto a fà ste cose all'una di notte rotfl
Ma chi dovrebbe imitare?![]()
devi alzare il cùlo e andare tu in veneto, se ti aspettavi il contrario ho brutte notizie per tePerò con noi vorrei pure Jack, così ci divertiamo di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .devo venire io in Veneto oppure te vieni in Lombardia
Grazie.