Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
io ho trovato una soluzione ancora più semplice ma più dispendiosa:ho integrato le casse nel soffitto in modo che manco le noto,con spotify sta cosa e geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non dirlo manco per scherzo, che qui mi arrestano per adescamento di minorenni :sad2:
Fixed.

In una panetteria/pasticceria ed ė la scuola che lo impone, io che sono al secondo anno delle superiori ne ho dovuto fare uno, mentre nel terzo anno ne devi fare due ed al quarto solo uno.

In una panetteria/pasticceria ed ė la scuola che lo impone, io che sono al secondo anno delle superiori ne ho dovuto fare uno, mentre nel terzo anno ne devi fare due ed al quarto solo uno.
Ti pagano?:morristend:

Sperem, me piase :kep88:
Te l'ho già detto che non capisci un catzo di niente, si vero?

Quel tizio affianco a Cap America e agli altri stona, pare un 14enne, che credibilità può avere di fianco a Tony, Hulk e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te l'ho già detto che non capisci un catzo di niente, si vero?
Quel tizio affianco a Cap America e agli altri stona, pare un 14enne, che credibilità può avere di fianco a Tony, Hulk e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giustissimo che sia così, Spider-man inizialmente HA quindici anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che il viso non ricorda molto quello di Peter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E per farci rimpiangere Maguire ce ne voleva, eh.
pls, Butterfield è mille volte meglio di Tobey "hotrentanniesofareunasolaespressione" Maguire :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Giustissimo che sia così, Spider-man inizialmente HA quindici anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è che il viso non sa molto di Peter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma chissenefrega, non è credibile in mezzo agli altri Avengers, bisogna dargli un minimo di adattamento cinematografico.

Ce lo vedi a limonare con MJ, a sollevare auto, a fare scontri violenti, durante le scene drammatiche, o a parlare con Cap e altre cose simili? io no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro