Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica colpa mia se non capisci un catzo, ne te ne quell'altro totò sapore.Ridotto a quotare Dante. Sei patetico.
Io vado settimana prossima. Sto leggendo solo commenti e recensioni ottime, daje così.Ho visto Mad Max, cazzò è un orgasmo continuo, dai colori, al suono, dalla fregna ai cattivoni, fino a segarsi pure su Tom Hardy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma sei te a doverti studiare la geografia e anche la storia (del vesuvio :sad2Torna a sQuola a studiarti la geografia.
Film dell'anno per me non lo so, esce anche Diorminator 5Io vado settimana prossima. Sto leggendo solo commenti e recensioni ottime, daje così.
EAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNAAAAAAAAAAMOOOOOOOOO DAJEEE. FILM DELL'ANNO :sardjack::sardjack:
E allora non conosci proprio il cinema:pffs:Film dell'anno per me non lo so, esce anche Diorminator 5Sicuramente il più bel film che abbia mai visto da quando uscì Dark Knight Rises.
Così si faUff stasera non ho proprio voglia di fare niente, sono uscito dal lavoro alle 18,00 mi sono bevuto un goccio, adesso appena arrivo a casa mi butto in letto a dormire.
Fammi capire, da quand'è che non entravi in un cinema?Film dell'anno per me non lo so, esce anche Diorminator 5Sicuramente il più bel film che abbia mai visto da quando uscì Dark Knight Rises.
Felice di non conoscere "lammerda" che gli "intenditori" considerano capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE allora non conosci proprio il cinema:pffs:
A vedere qualcosa di decente? Anni, fanno solo merd@.Fammi capire, da quand'è che non entravi in un cinema?
Sì, certo :whawha:Felice di non conoscere "lammerda" che gli "intenditori" considerano capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A vedere qualcosa di decente? Anni, fanno solo merd@.
Ti ricordo che da regolamento ė vietato :
Se leggi fumetti fai un salto in sezione:gigio2:andate a recuperare ai confini del ragnoversoche il 28 inizia il vero evento
![]()
'Mazza oh,manco un Mod l'avrebbe scritto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Ti ricordo che da regolamento ė vietato :Niente discussioni / domande su argomenti trattati negli altri topic di sezione (Discussioni specifiche su giochi PS3, domande tecniche, consigli acquisti, consigli game import) e sul mondo dei videogames in generale (ad esempio altre console/altri giochi NON PS3)