Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ho visto Mad Max, cazzò è un orgasmo continuo, dai colori, al suono, dalla fregna ai cattivoni, fino a segarsi pure su Tom Hardy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io vado settimana prossima. Sto leggendo solo commenti e recensioni ottime, daje così.

EAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNAAAAAAAAAAMOOOOOOOOO DAJEEE. FILM DELL'ANNO :sardjack::sardjack:

Torna a sQuola a studiarti la geografia.
Ma sei te a doverti studiare la geografia e anche la storia (del vesuvio :sad2:) mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vado settimana prossima. Sto leggendo solo commenti e recensioni ottime, daje così.
EAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNAAAAAAAAAAMOOOOOOOOO DAJEEE. FILM DELL'ANNO :sardjack::sardjack:
Film dell'anno per me non lo so, esce anche Diorminator 5 :ivan:

Sicuramente il più bel film che abbia mai visto da quando uscì Dark Knight Rises.

Uff stasera non ho proprio voglia di fare niente, sono uscito dal lavoro alle 18,00 mi sono bevuto un goccio, adesso appena arrivo a casa mi butto in letto a dormire.

E allora non conosci proprio il cinema:pffs:
Felice di non conoscere "lammerda" che gli "intenditori" considerano capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fammi capire, da quand'è che non entravi in un cinema?
A vedere qualcosa di decente? Anni, fanno solo merd@.

andate a recuperare ai confini del ragnoverso :hype: che il 28 inizia il vero evento :ivan:

Felice di non conoscere "lammerda" che gli "intenditori" considerano capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A vedere qualcosa di decente? Anni, fanno solo merd@.
Sì, certo :whawha:

Ti ricordo che da regolamento ė vietato :

Niente discussioni / domande su argomenti trattati negli altri topic di sezione (Discussioni specifiche su giochi PS3, domande tecniche, consigli acquisti, consigli game import) e sul mondo dei videogames in generale (ad esempio altre console/altri giochi NON PS3)

andate a recuperare ai confini del ragnoverso :hype: che il 28 inizia il vero evento :ivan:
Se leggi fumetti fai un salto in sezione:gigio2:

Comunque prima ho visto la pubblicità di candy crush con you spin me right round in sottofondo, sono stato profetico col mio set:ave:

Gli 80s:ave:

Ti ricordo che da regolamento ė vietato :Niente discussioni / domande su argomenti trattati negli altri topic di sezione (Discussioni specifiche su giochi PS3, domande tecniche, consigli acquisti, consigli game import) e sul mondo dei videogames in generale (ad esempio altre console/altri giochi NON PS3)
'Mazza oh,manco un Mod l'avrebbe scritto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro