Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,800
Il racconto dei racconti capolavoroh omg 125 hanni skiavo :whawha:Sì, certo :whawha:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il racconto dei racconti capolavoroh omg 125 hanni skiavo :whawha:Sì, certo :whawha:
Non sei credibile con quell'avatar che spruzza 80s da tutti i poriGli anni 80 sono per i cretini![]()
Infatti io volevo essere uno sbarbatello degli anni '80Non sei credibile con quell'avatar che spruzza 80s da tutti i pori![]()
Mi tocca quotare Evans :sad2:dark knight rises :whawha:
Madonna, ho letto il poema che hai scritto nella sezione Cinema. Sappi che m'hai fatto salire ancora più hype :sardjack::sardjack:Si andatevi a vedere tutti Mad Max, così capite come si fa un action serio con una grande inventiva estetica dietro e la smettete di farvi le seghe su la robetta Marvel tutta uguale:kep88:
L'età si fa sentireUff stasera non ho proprio voglia di fare niente, sono uscito dal lavoro alle 18,00 mi sono bevuto un goccio, adesso appena arrivo a casa mi butto in letto a dormire.
Chi sono questi personaggi oscuri nel saloon?Si andatevi a vedere tutti Mad Max, così capite come si fa un action serio con una grande inventiva estetica dietro e la smettete di farvi le seghe su la robetta Marvel tutta uguale
Niente, sono entrato per vedere un po' Impervertito che sparava cavolate, ma a quanto pare per una volta ha detto una cosa giustaChi sono questi personaggi oscuri nel saloon?
Impe' è meglio che ti fermi qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia con il fiasco che con le parole.Il racconto dei racconti capolavoroh omg 125 hanni skiavo :whawha:
Diorminator 5 che ha tutte le carte in regola per rivelarsi una cagataFilm dell'anno per me non lo so, esce anche Diorminator 5Sicuramente il più bel film che abbia mai visto da quando uscì Dark Knight Rises.
Si certo, oooook, torno a guardarmi i capolavori di Muccino :ryo:Impe' è meglio che ti fermi qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia con il fiasco che con le parole.
Basta che ci sia Arnold che spara T-1000 dal gatling e sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi non è un reboot, e manco un minestroneDiorminator 5 che ha tutte le carte in regola per rivelarsi una cagataNon bastava inserire un finale a ***** con il terzo capitolo, dovevano fare pure un reboot minestrone con tutti i terminator nello stesso film. Voglio vedere cosa mettono nei due seguiti che usciranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se sentirmi offeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPer quanto i Pony e tutte le persone sessualmente represse che gli vanno dietro mi facciano schifo, ammetto che quella è proprio una bella citazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Macchè, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo show non l'ho mai seguito ma ho letto in giro che è simpatico e fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so se sentirmi offeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
È pure completa di effetto sonoro, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai parlando di un tipo di sessualizzazione diversa da quella che aveva Riyos coi cavalli, giusto?Macchè, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo show non l'ho mai seguito ma ho letto in giro che è simpatico e fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSemplicemente a me fanno schifo quei fissati che sessualizzano 'sti cazzò di cavalli :sad2: