Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Sì, certo :whawha:
Il racconto dei racconti capolavoroh omg 125 hanni skiavo :whawha:

Si andatevi a vedere tutti Mad Max, così capite come si fa un action serio con una grande inventiva estetica dietro e la smettete di farvi le seghe su la robetta Marvel tutta uguale:kep88:

Ieri mi son rivisto "Ritorno al Futuro", in blu-ray.

Incredibile come riesca a farmi ridere ogni volta, capolavoro geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dark knight rises :whawha:
Mi tocca quotare Evans :sad2:

Si andatevi a vedere tutti Mad Max, così capite come si fa un action serio con una grande inventiva estetica dietro e la smettete di farvi le seghe su la robetta Marvel tutta uguale:kep88:
Madonna, ho letto il poema che hai scritto nella sezione Cinema. Sappi che m'hai fatto salire ancora più hype :sardjack::sardjack:

Uff stasera non ho proprio voglia di fare niente, sono uscito dal lavoro alle 18,00 mi sono bevuto un goccio, adesso appena arrivo a casa mi butto in letto a dormire.
L'età si fa sentire :unsisi:

Io sono andato ad ubriacarmi e scannarmi a casa di un amico :gouki:

E adesso devo studiarmi tutto il programma di inglese :gouki:

Zio pesce

Si andatevi a vedere tutti Mad Max, così capite come si fa un action serio con una grande inventiva estetica dietro e la smettete di farvi le seghe su la robetta Marvel tutta uguale
Chi sono questi personaggi oscuri nel saloon?

Ultima modifica da un moderatore:
Chi sono questi personaggi oscuri nel saloon?
Niente, sono entrato per vedere un po' Impervertito che sparava cavolate, ma a quanto pare per una volta ha detto una cosa giusta:trollface:

Anche Brotah Killah sta crescendo, incomincia a scrivere qualcosa di sensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Daje che fra poco diventi maggiorenne :trolldance:

Film dell'anno per me non lo so, esce anche Diorminator 5 :ivan: Sicuramente il più bel film che abbia mai visto da quando uscì Dark Knight Rises.
Diorminator 5 che ha tutte le carte in regola per rivelarsi una cagata :rickds:

Non bastava inserire un finale a ***** con il terzo capitolo, dovevano fare pure un reboot minestrone con tutti i terminator nello stesso film. Voglio vedere cosa mettono nei due seguiti che usciranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Impe' è meglio che ti fermi qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia con il fiasco che con le parole.
Si certo, oooook, torno a guardarmi i capolavori di Muccino :ryo:

Diorminator 5 che ha tutte le carte in regola per rivelarsi una cagata :rickds:Non bastava inserire un finale a ***** con il terzo capitolo, dovevano fare pure un reboot minestrone con tutti i terminator nello stesso film. Voglio vedere cosa mettono nei due seguiti che usciranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta che ci sia Arnold che spara T-1000 dal gatling e sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi non è un reboot, e manco un minestrone :unsisi:

Per quanto i Pony e tutte le persone sessualmente represse che gli vanno dietro mi facciano schifo, ammetto che quella è proprio una bella citazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto i Pony e tutte le persone sessualmente represse che gli vanno dietro mi facciano schifo, ammetto che quella è proprio una bella citazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se sentirmi offeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

È pure completa di effetto sonoro, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se sentirmi offeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
È pure completa di effetto sonoro, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Macchè, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo show non l'ho mai seguito ma ho letto in giro che è simpatico e fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente a me fanno schifo quei fissati che sessualizzano 'sti cazzò di cavalli :sad2:

Rule 34

Macchè, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo show non l'ho mai seguito ma ho letto in giro che è simpatico e fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSemplicemente a me fanno schifo quei fissati che sessualizzano 'sti cazzò di cavalli :sad2:
Stai parlando di un tipo di sessualizzazione diversa da quella che aveva Riyos coi cavalli, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro