- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Vero ha il ban :morristend:
Quindi non si può parlare di queste cose?
Quindi non si può parlare di queste cose?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei perso tanta robbba buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena tornato dalla vacanza triste come la morte, mi dicono di questa mega discussione al limite del lol puro.
Decido di leggerla tutta e cosa succede? Cancellano tutti i post.
Tristezza gabfrog.
Beh,ma almeno sei ancora vivo.Appena tornato dalla vacanza triste come la morte, mi dicono di questa mega discussione al limite del lol puro.
Decido di leggerla tutta e cosa succede? Cancellano tutti i post.
Tristezza gabfrog.
Che palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngTi sei perso tanta robbba buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bon, ora mi sento meno solo in questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHan cancellato TUTTO, pure post che non c'entravano niente rotfl
No, non si può parlare di ste cose, a meno che non sei in sezione altro, li c'è un topic apposito, because gamesforum rules.
è come il paradosso che non si può parlare della pirateria, ma tutti parlano delle puntate inedite in Italia che si son appena visti in sezione telefilm/anime.
Magari se tu sparissi sarebbe anche meglio.magari se fate polemiche su cose utili è anche meglio
Troppo badass Dante...così ci fai bagnare tutte.Magari se tu sparissi sarebbe anche meglio.
This tutta la vita. Ed è pure un permaloso della *****.A me sta pesantemente sulle palle Caverna di Platone, rientra nella cerchia degli youtuber che non sopporto. Si crede figo (e non lo è) e crede che ne capisce (ma non è vero), proprio un ciccionazzo ignorante.
Chissene dei soldi, lascia il lavoro e passa il tempo qui con noi.Ho ricevuto una promozione al lavoro, passo da 6 ore di lavoro a 8 ore, ho paura che non avrò più tanto tempo da dedicare al forum, peccato in compenso avrò più soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi ci è voluta una vita per cercare un posto decente, credo declinerò l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissene dei soldi, lascia il lavoro e passa il tempo qui con noi.
"I soldi in più li piglio lo stesso, kthxbai""mi spiace rifiuto l'offerta, devo stare sul forum"
Voi ci scherzate ma conosco gente ch rifiutava lavori perchè il fine settimana doveva andare allo stadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"mi spiace rifiuto l'offerta, devo stare sul forum"
Meglio, così magari è stata assunta al posto loro gente che aveva davvero bisogno/voglia di lavorare. Gente così è una benedizione per chi ha davvero necessità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoi ci scherzate ma conosco gente ch rifiutava lavori perchè il fine settimana doveva andare allo stadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif