Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Vero ha il ban :morristend:

Quindi non si può parlare di queste cose?

Han cancellato TUTTO, pure post che non c'entravano niente rotfl :rickds:

No, non si può parlare di ste cose, a meno che non sei in sezione altro, li c'è un topic apposito, because gamesforum rules.

è come il paradosso che non si può parlare della pirateria, ma tutti parlano delle puntate inedite in Italia che si son appena visti in sezione telefilm/anime.

rimarrà tutto nei nostri cuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto mi ha fatto schifo Babadook?!

Da commenti e critiche pensavo finalmente di vedere un horror con i controcazzzi e invece è stata una delusione assurda.

Appena tornato dalla vacanza triste come la morte, mi dicono di questa mega discussione al limite del lol puro.

Decido di leggerla tutta e cosa succede? Cancellano tutti i post.

Tristezza gabfrog.

Appena tornato dalla vacanza triste come la morte, mi dicono di questa mega discussione al limite del lol puro.

Tristezza gabfrog.
Ti sei perso tanta robbba buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tristezza gabfrog.
Beh,ma almeno sei ancora vivo.

Han cancellato TUTTO, pure post che non c'entravano niente rotfl :rickds:
No, non si può parlare di ste cose, a meno che non sei in sezione altro, li c'è un topic apposito, because gamesforum rules.

è come il paradosso che non si può parlare della pirateria, ma tutti parlano delle puntate inedite in Italia che si son appena visti in sezione telefilm/anime.
Bon, ora mi sento meno solo in questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque chiamiamolo pure "paradosso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta pesantemente sulle palle Caverna di Platone, rientra nella cerchia degli youtuber che non sopporto. Si crede figo (e non lo è) e crede che ne capisce (ma non è vero), proprio un ciccionazzo ignorante.
This tutta la vita. Ed è pure un permaloso della *****.

Ho ricevuto una promozione al lavoro, passo da 6 ore di lavoro a 8 ore, ho paura che non avrò più tanto tempo da dedicare al forum, peccato in compenso avrò più soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho ricevuto una promozione al lavoro, passo da 6 ore di lavoro a 8 ore, ho paura che non avrò più tanto tempo da dedicare al forum, peccato in compenso avrò più soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Chissene dei soldi, lascia il lavoro e passa il tempo qui con noi.

Chissene dei soldi, lascia il lavoro e passa il tempo qui con noi.
Mi ci è voluta una vita per cercare un posto decente, credo declinerò l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"mi spiace rifiuto l'offerta, devo stare sul forum"
Voi ci scherzate ma conosco gente ch rifiutava lavori perchè il fine settimana doveva andare allo stadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi ci scherzate ma conosco gente ch rifiutava lavori perchè il fine settimana doveva andare allo stadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio, così magari è stata assunta al posto loro gente che aveva davvero bisogno/voglia di lavorare. Gente così è una benedizione per chi ha davvero necessità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro