J
JorahDewitt
gogogogogo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco da qualche giorno, mi trovo a rispondere ora: incidente stradale. Era in moto, a quanto pare un capace settantenne alla guida di una Golf è uscito sparato da una laterale e l'ha centrato in pieno.how? se posso chiedere
Non fa già troppo caldo?ho voglia di ballare nudo su una ps4
Ciao, utilizza i topic appositi per parlare di giochi.Raga ho iniziato a giocare ad elder scrolls online da poco tempo naturalmente su PS4 , sono riuscito ad arrivare al secondo grado del veteran rank ma faccio una fatica assurda a trovare italiani in game , comuqque se qualcuno che gioca vuole fare gruppo io ho un dps - DK e sono dell' ebonheart pact il mio nick sul psn è lo stesso che ho qui sul forum spero qualcuno che ci gioca legga questo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi piace.Spidey in Captain America: Civil War, col suo costume fatto in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Non ho capito, è un post scherzoso? o.oSpidey in Captain America: Civil War, col suo costume fatto in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()