Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Caldo illegale.

- - - Aggiornato - - -

anw qualcuno è di Firenze? Tutto bene ragazzi? Ho visto i disastri al TG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

MAGNUM cit.

Ovviamente sono gasatissimo, ma ho paura di restare deluso :(

i seguiti dei film di stiller sono sempre inferiori al primo della serie, l'ultimo del ciclo di meet the parents poi me lo ricordo terribile :(

how? se posso chiedere
Manco da qualche giorno, mi trovo a rispondere ora: incidente stradale. Era in moto, a quanto pare un capace settantenne alla guida di una Golf è uscito sparato da una laterale e l'ha centrato in pieno.

Fantastico :rickds:

Son riusciti a mantenere interamente lo spirito del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spidey in Captain America: Civil War, col suo costume fatto in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10982923_871563882879388_2943395428248060866_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Video e canzone da brividi

Raga ho iniziato a giocare ad elder scrolls online da poco tempo naturalmente su PS4 , sono riuscito ad arrivare al secondo grado del veteran rank ma faccio una fatica assurda a trovare italiani in game , comuqque se qualcuno che gioca vuole fare gruppo io ho un dps - DK e sono dell' ebonheart pact il mio nick sul psn è lo stesso che ho qui sul forum spero qualcuno che ci gioca legga questo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga ho iniziato a giocare ad elder scrolls online da poco tempo naturalmente su PS4 , sono riuscito ad arrivare al secondo grado del veteran rank ma faccio una fatica assurda a trovare italiani in game , comuqque se qualcuno che gioca vuole fare gruppo io ho un dps - DK e sono dell' ebonheart pact il mio nick sul psn è lo stesso che ho qui sul forum spero qualcuno che ci gioca legga questo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ciao, utilizza i topic appositi per parlare di giochi.

Nel Saloon è vietato parlare di videogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro