Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
La vita fa schifo.
Ci voleva una botta di vita in questo 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci voleva una botta di vita in questo 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:

Complimenti per l'avatar, sto leggendo shamo proprio in questo periodo e mi ha preso talmente tanto che ho comprato il numero uno di prima stampa in una fumetteria qui a roma. è davvero gajardo come storia

:rickds:
Complimenti per l'avatar, sto leggendo shamo proprio in questo periodo e mi ha preso talmente tanto che ho comprato il numero uno di prima stampa in una fumetteria qui a roma. è davvero gajardo come storia
Roba per ragazze proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino al 19 è un gran fumetto, ma dopo il cambio editoriale e i vari casini legali si allunga inutilmente troppo. Finale molto brusco, ma non mi è dispiaciuto.

Roba per ragazze proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFino al 19 è un gran fumetto, ma dopo il cambio editoriale e i vari casini legali si allunga inutilmente troppo. Finale molto brusco, ma non mi è dispiaciuto.
Perchè esistono anche i manga per sole ragazze? :rickds:

Ho sempre preferito roba forte difatti shamo mi sta piacendo tantissimo. Ieri sera sono arrivata poco dopo lo scontro con il tizio con viso mutilato e senza un braccio. Fino ad ora è davvero impressionante anche se i miei pezzi preferiti rimangono sempre due:

Quando rincontra il tizio nero che ormai è cieco ad un occhio e quando ritrova la sorella completamente distrutta dalle droghe. Quei pezzi mi hanno fatto venire la pelle d'oca.
Fin'ora è l'unico manga che davvero mi sta piacendo, il resto è pura immondizia tranne 2 o 3 eccezioni

Perchè esistono anche i manga per sole ragazze? :rickds:Ho sempre preferito roba forte difatti shamo mi sta piacendo tantissimo. Ieri sera sono arrivata poco dopo lo scontro con il tizio con viso mutilato e senza un braccio. Fino ad ora è davvero impressionante anche se i miei pezzi preferiti rimangono sempre due:

Quando rincontra il tizio nero che ormai è cieco ad un occhio e quando ritrova la sorella completamente distrutta dalle droghe. Quei pezzi mi hanno fatto venire la pelle d'oca.
Fin'ora è l'unico manga che davvero mi sta piacendo, il resto è pura immondizia tranne 2 o 3 eccezioni
Bhè si, anche a me al tempo colpì nello stesso modo. Le mie parti preferite sono pure tutti quei piccoli indizi sul passato del protagonista. Il fumetto non ti spiega mai chiaramente il perchè della sua ''cattiveria'', sta al lettore mettere insieme tutti i pezzi e interpretarli.

Gli scontri sono belli proprio perchè reali. In fondo la differenza fra arte marziale e arte marziale da esibizione è uno dei filoni narrativi più presenti all'interno del manga.

not bad!

Conservalo gelosamente che se lo rovini me la pijo a male :morris82:
L'ho già messo nel quadretto :.bip:

Ora ne ho altri 2 su cui lucrarci sopra in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mannaggia, ma che canzoni da mortorio che si postano qui.

[video=youtube;3j4t185wl-0]

Ora ne ho altri 2 su cui lucrarci sopra in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Always thinking 'bout da mony! :rickds:

Gli scontri sono belli proprio perchè reali. In fondo la differenza fra arte marziale e arte marziale da esibizione è uno dei filoni narrativi più presenti all'interno del manga.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quanto vuoi?

Il mio gadget preferito della trilogia tra quelli che ho è la foto dei tre fratelli che spariscono uno alla volta inclinandola

Bhe non mi aspettavo che i da money arrivassero così velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente nuovamente in ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domani finalmente dovrei riuscire ad andare a vedere crimson peak, ho delle aspettative abbastanza alte. Nessuno l'ha visto?

Domani finalmente dovrei riuscire ad andare a vedere crimson peak, ho delle aspettative abbastanza alte. Nessuno l'ha visto?
Cerca di levartele il prima possibile.

IMHO è un film nella media, con alti e bassi che non mi ha stupita ne sorpresa.

Sinceramente dal regista de "Il labirinto del fauno" mi aspettavo qualcosa di più ma se ci vai con aspettative non troppo alte sono sicura che non uscirai deluso dalla sala.

Ultima modifica da un moderatore:
Abbassale drasticamente. Aspettati un bellissimo film dal punto di vesta visivo (costumi, scenografia e fotografia), buoni attori ma una trama pessima e pessimo horror.

Anche io dovevo andarlo a vedere, poi i miei amici hanno scelto The last Witch Hunter

Una m3rda di film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto vuoi? Il mio gadget preferito della trilogia tra quelli che ho è la foto dei tre fratelli che spariscono uno alla volta inclinandola
Offri tu, poi facciamo partire l'asta. Una volta arrivati al milioni ve lo spedisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io invece ho visto Spectre, sequenza di apertura maestosa, resto meh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro