Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ha ucciso.Quale tempio?
Dammi almeno altri 20 anni, sui 60 di età penso inizierò a virare verso quelle cose...SE CI ARRIVOAh ok pensavo volessi spostare il discorso su un piano spirituale
Ah ok pensavo volessi spostare il discorso su un piano spirituale
Assurdo momento sono rimasto non ironicamente ammaliato.Spiegami la lore di Dark Souls, adesso.
Quello che penso ogni volta che ti guardo negli occhiAssurdo momento sono rimasto non ironicamente ammaliato.
L'importante è che non diventi musulmanoDammi almeno altri 20 anni, sui 60 di età penso inizierò a virare verso quelle cose...SE CI ARRIVO![]()
Dopo un po' di ricerche nell'antichità del Saloon mi sono ritrovato come dicevo.Ma il tema di oggi qual'è??.... non le oscenità scritte sulle vecchie spero.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Madonna santa che hai tirato fuoriBiso, Chippen, Aria, Mad, Gouki, mio padre assoluto Edo_MI, l'ultimo ricordo che ho di lui è una chiamata che ci fece su Skype ubriaco come i draghi a capodanno![]()
Ne manca una, se leggenda si può definire.
Ha ignorato il nostro ritorno e si mimetizza fra le calme acque del forum.
Ma il fato ha in serbo altri programmi...![]()
Si, ricordo. Anche se è un qualcosa che riemerge dalla nebbia delle memorie, che da solo non mi sarei mai ricordato. Ma rimembroRiyos fu bannato e rompemmo pesantemente le scatole ai mod per avere una riduzione della pena. Pubblicammo dei video di Naruto sottotitolati con i nick del Saloon e fu un "evento"![]()
Con quanta scioltezza lo stai dicendo? Sei un mostroUn saluto a tutta la vecchia Compagnia del Bordello
Si, ricordo. Anche se è un qualcosa che riemerge dalla nebbia delle memorie, che da solo non mi sarei mai ricordato. Ma rimembro
Se non sbaglio forse dovetti dare anche un cartellino a qualcuno per sta storia. Non ne sono sicuro, ma possibile. Forse l'avevo datto proprio a Riyos![]()
Ma, in quanti qui sono a ridosso dei 40 anni? io a Novembre ne faccio 40