Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Ma il tema di oggi qual'è??.... non le oscenità scritte sulle vecchie spero.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dopo un po' di ricerche nell'antichità del Saloon mi sono ritrovato come dicevo.
Ma poi cosa vuol dire quella frase? Ahahah, chissà che cosa stavamo scrivendo visto che dopo mi ha risposto Dante :asd:

Comunque cercando ho letto tanti di quei nick ragazzi che mi hanno fatto venire il magone, Biso, Chippen, Aria, Mad, Gouki, mio padre assoluto Edo_MI, l'ultimo ricordo che ho di lui è una chiamata che ci fece su Skype ubriaco come i draghi a capodanno :bruniii:

Ultima modifica:
Quest'anno anch'io taglio il traguardo dei 15 anni di iscrizione anche se non ho mai dato troppo peso a queste cose(traguardi, ricorrenze, anniversari e via dicendo).

Un saluto a tutta la vecchia Compagnia del Bordello :sisi:
Riyos fu bannato e rompemmo pesantemente le scatole ai mod per avere una riduzione della pena. Pubblicammo dei video di Naruto sottotitolati con i nick del Saloon e fu un "evento" :asd:
Si, ricordo. Anche se è un qualcosa che riemerge dalla nebbia delle memorie, che da solo non mi sarei mai ricordato. Ma rimembro :sisi:
Se non sbaglio forse dovetti dare anche un cartellino a qualcuno per sta storia. Non ne sono sicuro, ma possibile. Forse l'avevo datto proprio a Riyos :asd:

Un saluto a tutta la vecchia Compagnia del Bordello :sisi:

Si, ricordo. Anche se è un qualcosa che riemerge dalla nebbia delle memorie, che da solo non mi sarei mai ricordato. Ma rimembro :sisi:
Se non sbaglio forse dovetti dare anche un cartellino a qualcuno per sta storia. Non ne sono sicuro, ma possibile. Forse l'avevo datto proprio a Riyos :asd:
Con quanta scioltezza lo stai dicendo? Sei un mostro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro