Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi ricordo di te![]()
La verità è che ho cambiato così tanti nick, che anche se sono nel forum da 15 anni ormai nessuno si ricorda chi io sia![]()
Avevi approvato proprio tu l'organizzazione dell'evento, su mia richiestaUn saluto a tutta la vecchia Compagnia del Bordello
Si, ricordo. Anche se è un qualcosa che riemerge dalla nebbia delle memorie, che da solo non mi sarei mai ricordato. Ma rimembro
Se non sbaglio forse dovetti dare anche un cartellino a qualcuno per sta storia. Non ne sono sicuro, ma possibile. Forse l'avevo datto proprio a Riyos![]()
Sasukino > Sab > n’altra roba oscena che non ricordo > FrierenIo mi ricordo di te
Sei Krauron, giusto ?
Pure te Sab, potresti anxhe smetterla di cambiare nick. Gia cambi troppi avatar
Vero, ma mi costituisco parte civileAvevi approvato proprio tu l'organizzazione dell'evento, su mia richiesta![]()
Yep, that's my boySasukino > Sab > n’altra roba oscena che non ricordo > Frieren![]()
Lui ha avuto con mille varianti su (credo fosse lei) di Saber di Fate Stay Night.Sasukino > Sab > n’altra roba oscena che non ricordo > Frieren![]()
YANG XIAO LONGSasukino > Sab > n’altra roba oscena che non ricordo > Frieren![]()
Ah si ecco, quella cagata liYANG XIAO LONG
L’unico nick decente che ha avuto
Conosco solo Sab e SasukinA
Io l'ho sempre chiamato SabrinaConosco solo Sab e SasukinA
Tu sei palesemente andato alla mostra di amanoQuota 15 anch’io quest’anno![]()
Se mai potessi tornare indietro nel tempo chiederei proprio quel momento lì. Credo di aver riso così tanto d’aver rischiato l’infartoIo conosco solo uno che ha sfondato una porta di vetro mentre correva al buio con l'headset.
Lo conosci anche tu per caso Reishiki ?