Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Mia nonna ha detto che è disposta a conoscerti
Perchè non gli combini un incontro da maria de filippi?! magari Saber si cucca pure maria, per poi chi lo sa...passare a maurizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mia nonna ha detto che è disposta a conoscerti
Preparati a essere chiamato nipotino adorato :mitch:

---------- Post added at 19:37:38 ---------- Previous post was at 19:37:07 ----------

Perchè non gli combini un incontro da maria de filippi?! magari Saber si cucca pure maria, per poi chi lo sa...passare a maurizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Me li faccio tutti in ordine di reddito mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque non pensavo ci fossero così tanti vecchi qui dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sabrino rimorchiatore di vecchiette. :rickds:
io però dimostro meno. della mia età....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma penso che ci abbia già pensato lei per questo:trollface:mi pare che il suo nome incominciasse per E e finisse per RRRRRRRRzachefiga
Ah La Dea, bhé si, sono nerd, ma poter passare San Valentino con lei = non ha prezzo, altro che Master Card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Preparati a essere chiamato nipotino adorato :mitch: 

---------- Post added at 19:37:38 ---------- Previous post was at 19:37:07 ----------

Me li faccio tutti in ordine di reddito mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Saber è il mio nuovo mito, ma ti posso chiedere quanti anni hai??

Questo ragazzo ha capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Io dalle nonne passo alle figlie, poi alle figlie delle figlie, è questo il concetto di "farsi una famiglia" dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Questo ragazzo ha capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
a te che sei di catania ti consiglio lei

Angela-Favolosa-Cubista-Trono-Over-B.jpg
non so se la conosci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saber è il mio nuovo mito, ma ti posso chiedere quanti anni hai??
23, è scritto sul profilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io dalle nonne passo alle figlie, poi alle figlie delle figlie, è questo il concetto di "farsi una famiglia" dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E se la nonna è una tirchia e non vuole dare soldi ai figli e ai nipoti? Rimani solo con la nonnina? :reggie:

AHAHAAHHAAHAHAHAAHAHAAHAHHAAHAHAAH Questa m'è piaciuta! :rickds:.

Tu ti fermi alle nonne, noi passiamo subito oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

---------- Post added at 19:45:17 ---------- Previous post was at 19:44:31 ----------

a te che sei di catania ti consiglio lei
Angela-Favolosa-Cubista-Trono-Over-B.jpg
non so se la conosci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che la conosco. Devo dire che ha un che di Rodriguez, non so se lo notate pure voi :sasa:.

Quindi il tema di oggi è: "Quante vecchiette si tromba Saber"?
Ci sono mod nel saloon?perchè qui ci bannano tutti vita natural durante, prima però informiamoci se hanno nonne economicamente ben messe!

Ridete ridete, sconfiggerò la crisi e un giorno mi chiamerete tutti nonno :mitch:

Voglio vedere quanti di voi (e mi ci metto pure io) negherebbero una scopata con una vecchia decrepita, se questa vi avesse promesso che dopo il servizio vi regalerebbe fior fior di quattrini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro