Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mia nonna ha detto che è disposta a conoscerti
Perchè non gli combini un incontro da maria de filippi?! magari Saber si cucca pure maria, per poi chi lo sa...passare a maurizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mia nonna ha detto che è disposta a conoscerti
Preparati a essere chiamato nipotino adorato :mitch:
---------- Post added at 19:37:38 ---------- Previous post was at 19:37:07 ----------
Me li faccio tutti in ordine di reddito mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPerchè non gli combini un incontro da maria de filippi?! magari Saber si cucca pure maria, per poi chi lo sa...passare a maurizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io però dimostro meno. della mia età....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque non pensavo ci fossero così tanti vecchi qui dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sabrino rimorchiatore di vecchiette.
Ah La Dea, bhé si, sono nerd, ma poter passare San Valentino con lei = non ha prezzo, altro che Master Card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifma penso che ci abbia già pensato lei per questomi pare che il suo nome incominciasse per E e finisse per RRRRRRRRzachefiga
Saber è il mio nuovo mito, ma ti posso chiedere quanti anni hai??Preparati a essere chiamato nipotino adorato :mitch:
---------- Post added at 19:37:38 ---------- Previous post was at 19:37:07 ----------
Me li faccio tutti in ordine di reddito mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Te lo dico solo se mi presenti qualcuno con una buona pensioneSaber è il mio nuovo mito, ma ti posso chiedere quanti anni hai??
Questo ragazzo ha capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Bravi ragazzi che donate allegria alle nonnine,io mi occupe delle nipoti se non vi dispiace:.bip:
Io dalle nonne passo alle figlie, poi alle figlie delle figlie, è questo il concetto di "farsi una famiglia" dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuesto ragazzo ha capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Te lo dico solo se mi presenti qualcuno con una buona pensione
Il mio babbo ad esempio va bene??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
a te che sei di catania ti consiglio leiQuesto ragazzo ha capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
23, è scritto sul profilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSaber è il mio nuovo mito, ma ti posso chiedere quanti anni hai??
E se la nonna è una tirchia e non vuole dare soldi ai figli e ai nipoti? Rimani solo con la nonnina? :reggie:Io dalle nonne passo alle figlie, poi alle figlie delle figlie, è questo il concetto di "farsi una famiglia" dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
AHAHAAHHAAHAHAHAAHAHAAHAHHAAHAHAAH Questa m'è piaciuta!Io dalle nonne passo alle figlie, poi alle figlie delle figlie, è questo il concetto di "farsi una famiglia" dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Certo che la conosco. Devo dire che ha un che di Rodriguez, non so se lo notate pure voi :sasa:.a te che sei di catania ti consiglio lei
non so se la conosci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
No è "Quanto guadagnano le vecchiette che si tromba Saber" :mah:Quindi il tema di oggi è: "Quante vecchiette si tromba Saber"?
Ci sono mod nel saloon?perchè qui ci bannano tutti vita natural durante, prima però informiamoci se hanno nonne economicamente ben messe!Quindi il tema di oggi è: "Quante vecchiette si tromba Saber"?