Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Manco li ho nominati i Guns. :morristend:
Non era rivolto a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Dante ha spiegato, anche se non ho capito se è una critica ai guns o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non era rivolto a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque Dante ha spiegato, anche se non ho capito se è una critica ai guns o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio :rickds:. Non è una critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ti faccio un esempio:

ascolta ***** ma ascolta pure i Guns, quindi gli perdoniamo il fatto che ascolti *****.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Qualcuno oltre me ascolta gli Enter Shikari o sono l'unico in tutta italia?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ascoltiamo la stessa roba io e te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sorry you're not a winner mi ha accompagnato per mesi e mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno oltre me ascolta gli Enter Shikari o sono l'unico in tutta italia?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grandissimi gli Enter Shikari. :sasa:

Io sir ,anzi già ti stimo perchè hai linkato una cosa del genere.

Ti consiglio di ascoltarti l'ultimo album loro,completamente fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessun ascolta i Gotan Project?

Giusto per unirmi alla discussione, i gruppi che ascolto di più sono Queen, Iron Maiden, ACDC e Guns 'n Roses.

Più qualche spruzzata di Van Halen, Aerosmith e altri in tracce :sasa:

Babba bia.Io l'ho trovato osceno il film su "Silent Hill".

E' un'accozzaglia di cose prese dai vari SH e messe dentro a muzzo (Pyramid Head in primis. In SH2 aveva un suo perché mentre nel film è solo un mostro qualunque).

Poi la trama non c'azzecca nulla col videogame.

Per me è una cacata il film. :sasa:
il film di DOOM gli da le paste a silent hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma ascoltiamo la stessa roba io e te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sorry you're not a winner mi ha accompagnato per mesi e mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siamo fatti l'uno per l'altro caro :travello:

Grandissimi gli Enter Shikari. :sasa:

Io sir ,anzi già ti stimo perchè hai linkato una cosa del genere.
Ti consiglio di ascoltarti l'ultimo album loro,completamente fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che bello ragazzi, non sono l'unico allora... :tragic:

L'ultimo album l'ho già ascoltato tutto, aspetto che arrivi dalle mie parti per comprarlo al volo, possiedo infatti anche i due album usciti prima...anche se preferivo il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io :sasa:

conosciuti grazie a Death Note

No :morris82:, ma ogni tanto mi riascolto "Il cielo d'Irlanda" della Mannoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: Vabbè ma io scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se quella canzone di Pokèmon rulla :guitar:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro