M
.Mad
Posto anch'io qualcosa va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio genere preferito è il rock, specialmente quello anni '70 '80...ma ascoltatevi questa perla và
[video=youtube;KLpkXtM-VI8]
Canzoni ( se così si possono chiamare) simili a quelle che ci sono in SplatterHouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è quello che ascolto io. :sasa:
Beh, il titolo significa "Sventramento frenetico" quindi ti lascio immaginare la violenza nel testo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:parroco:potrebbero almeno infilarci i sottotitoli, non si capisce una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cof..Cof napoli2 moscardelli 0Perché ti ostini a tifare Napoli? Moscardelli stasera ti fa la beffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ascolto molto anche i Greenday, adoro questa..
Vabbè dai, ascolta i Guns, lascialo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.I Green Day di ora sono commerciali ed emo, ascolta i vecchi album.Sentiti "American Idiot", quell'album è un Capolavoro unico.
Sì lo so, infatti non li sto seguendo più, mi sono fermato a 21 guns. E mi piacciono anche "When September ends", "basket case" e "Boulevard Of Broken Dreams"I Green Day di ora sono commerciali ed emo, ascolta i vecchi album.Sentiti "American Idiot", quell'album è un Capolavoro unico.
Ma mica sono per il Novara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se comunque non si vince mai lo stesso quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngquindi mai:morris82:....ok,basta calcio:sad:
io suono in un gruppo brutal death //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnghttp://www.youtube.com/watch?v=zEGFzTrEr24
Questo è quello che ascolto io. :sasa:
Burnout ParadiseVi ricorda qualcosa questa canzone?
infatti io non parlavo del NovaraMa mica sono per il Novara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se comunque non si vince mai lo stesso quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Homecoming, Novacaine, She's A Rebel e tutte quelle del disco.Sì lo so, infatti non li sto seguendo più, mi sono fermato a 21 guns. E mi piacciono anche "When September ends", "basket case" e "Boulevard Of Broken Dreams"
Rispetto.io suono in un gruppo brutal death //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non è che dopo AI sono usciti 100 album, è uscito solo 21st Century Breakdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI Green Day di ora sono commerciali ed emo, ascolta i vecchi album.Sentiti "American Idiot", quell'album è un Capolavoro unico.
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBurnout Paradiseho vinto?
---------- Post added at 21:49:41 ---------- Previous post was at 21:48:30 ----------
infatti io non parlavo del Novara:![]()
Intendevo dire che gli si potrebbe perdonare di tutto.Non è che dopo AI sono usciti 100 album, è uscito solo 21st Century Breakdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi non capisco il paragone con i Guns, 2 gruppi agli antipodi. Fatto sta che per capire in pieno i Guns bisogna aver vissuto quel periodo.
Manco li ho nominati i Guns. :morristend:Non è che dopo AI sono usciti 100 album, è uscito solo 21st Century Breakdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi non capisco il paragone con i Guns, 2 gruppi agli antipodi. Fatto sta che per capire in pieno i Guns bisogna aver vissuto quel periodo.