Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità

Questo è quello che ascolto io. :sasa:
Canzoni ( se così si possono chiamare) simili a quelle che ci sono in SplatterHouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 21:42:13 ---------- Previous post was at 21:36:55 ----------

Ecco a voi cosa ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:parroco:potrebbero almeno infilarci i sottotitoli, non si capisce una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, il titolo significa "Sventramento frenetico" quindi ti lascio immaginare la violenza nel testo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque tendo ad ascoltare diversi generi (House e roba da discoteca a parte), non solo il Metal estremo.

Perché ti ostini a tifare Napoli? Moscardelli stasera ti fa la beffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cof..Cof napoli2 moscardelli 0

Ascolto molto anche i Greenday, adoro questa..

I Green Day di ora sono commerciali ed emo, ascolta i vecchi album.

Sentiti "American Idiot", quell'album è un Capolavoro unico.

I Green Day di ora sono commerciali ed emo, ascolta i vecchi album.Sentiti "American Idiot", quell'album è un Capolavoro unico.
Vabbè dai, ascolta i Guns, lascialo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

I Green Day di ora sono commerciali ed emo, ascolta i vecchi album.Sentiti "American Idiot", quell'album è un Capolavoro unico.
Sì lo so, infatti non li sto seguendo più, mi sono fermato a 21 guns. E mi piacciono anche "When September ends", "basket case" e "Boulevard Of Broken Dreams"

quindi mai:morris82:....ok,basta calcio:sad:
Ma mica sono per il Novara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se comunque non si vince mai lo stesso quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunuqe, tornando a parlare di musica, Metal e affini proprio non riesco ad ascoltarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un tempo ascoltavo solo rock o simili, il mio cantante preferito era (o è ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) Bruce Spingsteen.

Ora quasi solo commerciale, o comunque tutto ciò che passano su MTV.

Qualche mesetto fa amavo i The Lonely Island, this for example:

Vi ricorda qualcosa questa canzone?
Burnout Paradise:phraengo:

ho vinto?

---------- Post added at 21:49:41 ---------- Previous post was at 21:48:30 ----------

Ma mica sono per il Novara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se comunque non si vince mai lo stesso quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
infatti io non parlavo del Novara:icebad:

Sì lo so, infatti non li sto seguendo più, mi sono fermato a 21 guns. E mi piacciono anche "When September ends", "basket case" e "Boulevard Of Broken Dreams"
Homecoming, Novacaine, She's A Rebel e tutte quelle del disco.

Cioè, una più bella dell'altra.

Ascoltatevi questa perla:

Da 3:05 fino alle fine è un qualcosa di epico brutale.

io suono in un gruppo brutal death //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Rispetto.

Non è che dopo AI sono usciti 100 album, è uscito solo 21st Century Breakdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non capisco il paragone con i Guns, 2 gruppi agli antipodi. Fatto sta che per capire in pieno i Guns bisogna aver vissuto quel periodo.

Burnout Paradise:phraengo: ho vinto?

---------- Post added at 21:49:41 ---------- Previous post was at 21:48:30 ----------

infatti io non parlavo del Novara::icebad:
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vorresti un altro oscar per l'utente più fortunato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 21:52:42 ---------- Previous post was at 21:50:39 ----------

Vi lascio gente, ci si sente domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non è che dopo AI sono usciti 100 album, è uscito solo 21st Century Breakdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non capisco il paragone con i Guns, 2 gruppi agli antipodi. Fatto sta che per capire in pieno i Guns bisogna aver vissuto quel periodo.
Intendevo dire che gli si potrebbe perdonare di tutto.

Comunque

Manco li ho nominati i Guns. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro