- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Io non sono un nasone che si è fumato 5 spinelli e poi ha scritto un libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.e grazie al cazz*......l'hai scritta tu:sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non sono un nasone che si è fumato 5 spinelli e poi ha scritto un libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.e grazie al cazz*......l'hai scritta tu:sad2:
pensa l'anno prossimo che farai il paradiso... lì c'è davvero la parte che trovo meno interessante di tutta l'opera.Decisiamente, solo che l'Inferno ormai è passato, qeust'anno mi tocca il purgatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
concordo, basta scuola che mi state facendo venire voglia di tornarci ...ci dobbiamo passare tutti:sad2:.....a me quest'anno tocca il paradiso.....ma qui si parla sempre di scuola?:morristend:
Adesso devo pensare al purgatorio, l'anno prossimo di vedrà il paradiso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifpensa l'anno prossimo che farai il paradiso... lì c'è davvero la parte che trovo meno interessante di tutta l'opera. ...
giusto, una cosa per volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAdesso devo pensare al purgatorio, l'anno prossimo di vedrà il paradiso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non si può parlare di videogame, un mod potrebbe cacciarti dal saloon :l4gann:Parliamo di quante eresie sto tirando mentre gioco a Malicious :stema2: ve lo sconsiglio caldamente se volete entrare in paradiso.
No, da problemi anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' solo un mio problema,oppure oggi il forum è incredibilmente lento?0_0
Ci mette 2 minuti ad aprire una pagina,non ho alcun problema con altri siti...
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.E' solo un mio problema,oppure oggi il forum è incredibilmente lento?0_0
Anch'io ho problemi... a volte non mi carica manco le pagine...E' solo un mio problema,oppure oggi il forum è incredibilmente lento?0_0
Anche a me, ci metterò un paio di minuti a capire se posterò correttamente questo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnch'io ho problemi... a volte non mi carica manco le pagine...
eh si pure a me è pesante oggi.E' solo un mio problema,oppure oggi il forum è incredibilmente lento?0_0