Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
era alla fine della puntata, perchè Homer diceva che il suo sogno segreto era possedere i San Francisco 49ers, ma Scorpio come regalo riesce a procurargli solo i Denver Broncos e lui li sfotte, non ricordo le parole esattamente, però sono rotolato
ah si ora ricordo:rickds:http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=fn1ncpCJvVY

Solo a me i Simpson proprio non fanno ridere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se ti riferisci alle puntate più recenti allora si

Oggi ho una noia assurda addosso.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non guardo quasi mai i cartoni di Matt Groening o simili, però mi fa più ridere la demenzialità dei Griffin ad esempio. L'unico cartone di questo stampo che ho seguito parecchio comunque è Futurama, ai Simpson non mi sono mai interessato, iniziavo a guardare la TV (Italia 1) alle 13.40 e smettevo alle 14.30, tranne d'estate (ma d'estate invece dei simpson davano Futurama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Bei tempi quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho regalato ad una ragazza che mi piace, dei cioccolatini, che le sono molto piaciuti. *** benedica le feste commerciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Doveva finire con Aizen, a me tutto quello che viene dopo sembra sin troppo forzato, e poi le scelte fatte da Kubo mi inorridiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se fosse finito con Aizen non mi sarebbe dispiaciuto, ma finora la storia di questa saga è fantastica, e mi sta intrippando sempre di più.

i sottoforum della sezione ps3 fanno cagare il maiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png quelli 360 hanno l'immagine figà

Ho regalato ad una ragazza che mi piace, dei cioccolatini, che le sono molto piaciuti. *** benedica le feste commerciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
se li regalavi un altro giorno... quella ragazza adesso starebbe ai tuoi piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i sottoforum della sezione ps3 fanno cagare il maiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png quelli 360 hanno l'immagine figà
Bhe ma la loro sezione è cacca in confronto a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Se fosse finito con Aizen non mi sarebbe dispiaciuto, ma finora la storia di questa saga è fantastica, e mi sta intrippando sempre di più.
Dicevo anche io così prima di leggere i capitoli finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dicevo anche io così prima di leggere i capitoli finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No dai, ho visto l'anteprima della prossima puntata e pare interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Appaiono le brigate (alla buon'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

No dai, ho visto l'anteprima della prossima puntata e pare interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Appaiono le brigate (alla buon'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Vedrai alla fine.

E ti renderai conto che ci ha presi per il **** per tutto il tempo, saga che lascia una sensazione di vuoto incredibile.

Sono contento sia finita così presto.

Vedrai alla fine.
E ti renderai conto che ci ha presi per il **** per tutto il tempo, saga che lascia una sensazione di vuoto incredibile.

Sono contento sia finita così presto.
No dai, uffa :(. Ma almeno la saga successiva com'è?

No dai, uffa :(. Ma almeno la saga successiva com'è?
è iniziata la settimana scorsa, per ora non si sà niente, a parte che a Kubo piace inserire personaggi inutili random.

Sicuramente meglio di questa, peggio non si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eeeeehhhh... Dai, per quanto possa essere brutto il finale, e guarda, sto immaginando di tutto ora come ora, bocciarla in questo modo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Eeeeehhhh... Dai, per quanto possa essere brutto il finale, e guarda, sto immaginando di tutto ora come ora, bocciarla in questo modo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Ti dico solo che questa saga è stata infondo alle classifiche di jump una vita, quindi fidati, si salva poco e niente.

Nessuno legge D. Gray-Man o HunterXHunter? Altro che Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro