Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da notare inoltre che non ha postato neanche una volta... Avrà i calli? :reggie:.Auguro un buon San Valentino a tutti i single del forum..e non passate tutta la serata a fapparvi come quel depravato del Signore Oscuro :stema2:
metti il link del video tra i tag video (10° tasto da destra) così viene più belloraga nn so se cosi e postato correttamente il video ... se devo cambiare qualcuno mi linki come fare.
probabilmente è un attacco hacker di Anonymous che non gradisce Kobe come capomod al posto di Troll-Loku:sasa:Ma cosa è questa lentezza oggi???
e come mi diceva un mio amico oggi:"Anche per quest'anno me so risparmiato 100 euro":sad2:Auguro un buon San Valentino a tutti i single del forum..e non passate tutta la serata a fapparvi come quel depravato del Signore Oscuro :stema2:
tornando a parlare di simpson come qualche sera fa, stasera casualmente da mysky avevo qualche puntata vecchia registrata e me ne sono rivista una che non ricordavo bene... Quella di Hank Scorpio. *** mio ma quanto è geniale?
che poi la battuta finale sui Denver Broncos è deliziosae come mi diceva un mio amico oggi:"Anche per quest'anno me so risparmiato sti 100 euro":sad2:
"Homer se per caso ti venisse voglia di pestare qualcuno mentre esci di qui,te ne sarei grato"![]()
aspetta qual era................era quella del maglione rovesciato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche poi la battuta finale sui Denver Broncos è deliziosa
era alla fine della puntata, perchè Homer diceva che il suo sogno segreto era possedere i San Francisco 49ers, ma Scorpio come regalo riesce a procurargli solo i Denver Broncos e lui li sfotte, non ricordo le parole esattamente, però sono rotolatoaspetta qual era................era quella del maglione rovesciato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo l'anime, leggo il manga, ma se il 360 fa parte dell'Arco del Fullbring allora abbiamo due concezioni diversissime di bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAppena visto l'episodio 360 di bleach.... Sempre più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Ma come puoi dire certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.Non vedo l'anime, leggo il manga, ma se il 360 fa parte dell'Arco del Fullbring allora abbiamo due concezioni diversissime di bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non sei certamente l'unico che conosco.Solo a me i Simpson proprio non fanno ridere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Doveva finire con Aizen, a me tutto quello che viene dopo sembra sin troppo forzato, e poi le scelte fatte da Kubo mi inorridiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa come puoi dire certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.