Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che è una gita scolastica (le mete sono quelle) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Comunque musicali video intripposi:
Programmi per la serata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Perchè non approvo i Final Fantasy spezzettati in 2...come il X-2. Posso avere una mia opinione scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?!?ah ma te sei quella che ha dato 6,5 a FFXIII-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
e chi ha aggiunto niente, era solo un'osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè non approvo i Final Fantasy spezzettati in 2...come il X-2. Posso avere una mia opinione scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?!?
La tribuna maratona sembra il male minoreMi sa che convine fare in fretta, guardando qua sembra proprio che siano quasi finiti![]()
Bunny-chan comportati bene con l'unica ragazza che abbiamo in sezione, altrimenti ti spoilero tu sai cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pnge chi ha aggiunto niente, era solo un'osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:nfox: mi vuoi troppo bene per farlo veramenteBunny-chan comportati bene con l'unica ragazza che abbiamo in sezione, altrimenti ti spoilero tu sai cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Quando voti in un sondaggio però sarebbe bene spiegare nel topic apposito i motivi di tale voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè non approvo i Final Fantasy spezzettati in 2...come il X-2. Posso avere una mia opinione scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?!?
C'hai ragione:nfox: mi vuoi troppo bene per farlo veramente
Nulla di particolare, serata "pizza, amici e birra". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProgrammi per la serata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
non mi ci fare pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sta ancora in attesa d'esser dipintoC'hai ragione
Troppe serate passate insieme a parlare di uccelli... quel Boko amorfo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tra poco esco in centro, ma torno presto mi sa, che sono stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNulla di particolare, serata "pizza, amici e birra". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voi? :nfox:
Non ho capito gli ultimi passaggi ma....ok va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Quando voti in un sondaggio però sarebbe bene spiegare nel topic apposito i motivi di tale voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure mi sono perso il post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Buh, nulla, noia totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProgrammi per la serata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Dillo dillo diresti cose saggeNon ho capito gli ultimi passaggi ma....ok va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Devo motivare il voto in ogni sondaggio ?
(ok...solo che se dico i motivi per cui quel poco di Skyrim che ho provato mi ha fatto pena mi spennate!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
su skyrim avresti il mio appoggio :stema:Non ho capito gli ultimi passaggi ma....ok va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Devo motivare il voto in ogni sondaggio ?
(ok...solo che se dico i motivi per cui quel poco di Skyrim che ho provato mi ha fatto pena mi spennate!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.