Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Direi che è una gita scolastica (le mete sono quelle) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Comunque musicali video intripposi:

ah ma te sei quella che ha dato 6,5 a FFXIII-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Si beh,mi è venuto un attimino di merd sto set.

Domani mi metto a cercare immagini migliori va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Programmi per la serata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Festival di Sanremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ah ma te sei quella che ha dato 6,5 a FFXIII-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Perchè non approvo i Final Fantasy spezzettati in 2...come il X-2. Posso avere una mia opinione scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?!?

Perchè non approvo i Final Fantasy spezzettati in 2...come il X-2. Posso avere una mia opinione scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?!?
e chi ha aggiunto niente, era solo un'osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che convine fare in fretta, guardando qua sembra proprio che siano quasi finiti :unsisi:
La tribuna maratona sembra il male minore :unsisi:

e chi ha aggiunto niente, era solo un'osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bunny-chan comportati bene con l'unica ragazza che abbiamo in sezione, altrimenti ti spoilero tu sai cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Bunny-chan comportati bene con l'unica ragazza che abbiamo in sezione, altrimenti ti spoilero tu sai cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
:nfox: mi vuoi troppo bene per farlo veramente

Quando voti in un sondaggio però sarebbe bene spiegare nel topic apposito i motivi di tale voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure mi sono perso il post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

:nfox: mi vuoi troppo bene per farlo veramente
C'hai ragione

Troppe serate passate insieme a parlare di uccelli... quel Boko amorfo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Programmi per la serata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Nulla di particolare, serata "pizza, amici e birra". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi? :nfox:

C'hai ragione
Troppe serate passate insieme a parlare di uccelli... quel Boko amorfo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non mi ci fare pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sta ancora in attesa d'esser dipinto

Nulla di particolare, serata "pizza, amici e birra". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voi? :nfox:
Tra poco esco in centro, ma torno presto mi sa, che sono stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che non mi convincano/costringano ad andare in discoteca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quando voti in un sondaggio però sarebbe bene spiegare nel topic apposito i motivi di tale voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure mi sono perso il post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non ho capito gli ultimi passaggi ma....ok va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Devo motivare il voto in ogni sondaggio ?

(ok...solo che se dico i motivi per cui quel poco di Skyrim che ho provato mi ha fatto pena mi spennate!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Non ho capito gli ultimi passaggi ma....ok va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Devo motivare il voto in ogni sondaggio ?

(ok...solo che se dico i motivi per cui quel poco di Skyrim che ho provato mi ha fatto pena mi spennate!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Dillo dillo diresti cose sagge

Brava ragazza.

Spamming from my iPhone using Tapatalk

Non ho capito gli ultimi passaggi ma....ok va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Devo motivare il voto in ogni sondaggio ?

su skyrim avresti il mio appoggio :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro