Paperinik86
Esperto
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 0
di che si parla stasera pimpini... dai post precedenti nn riesco a capire... CMQ STASERA SEMPRE FORZA NAPOLI!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti assicuro che è meglio così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifdi che si parla stasera pimpini... dai post precedenti nn riesco a capire... CMQ STASERA SEMPRE FORZA NAPOLI!
Io la definirei"la discesa dell'albero genealogico":sad2:Io dalle nonne passo alle figlie, poi alle figlie delle figlie, è questo il concetto di "farsi una famiglia" dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
granny. non ti sei perso niente insommadi che si parla stasera pimpini... dai post precedenti nn riesco a capire... CMQ STASERA SEMPRE FORZA NAPOLI!
![]()
Non ci avevo fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bei tempi quelli dei 3000 post. :reggie:Casomai vuoi farne una società fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPs. soglia dei 3mila post...auguri a me! :reggie:
Dilettante:sad2:,sono iscritto da molto meno eppure la soglia dei 3000 è ormai solo un ricordo![]()
ma voi siete dei nullafacenti :reggie:Bei tempi quelli dei 3000 post. :reggie:
Perché tuo padre farebbe una cosa simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMio padre mi ha costretto a prendere la ps3 e impacchettarla...se non lo facevo la rompeva col martello. :alone:
Confermo, anche adesso dovrei studiare ma... ho deciso di continuare a FFXIII-2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifma voi siete dei nullafacenti :reggie:
la prima cosa che ti chiederanno stasera sarà se hai una nonna con una bella pensioncina....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngdi che si parla stasera pimpini... dai post precedenti nn riesco a capire... CMQ STASERA SEMPRE FORZA NAPOLI!
io ringrazio di non essermi registrato qui sul forum quando stavo ancora alle superiori, perchè altrimenti sarebbe stata la fine...altro che 3mila post in 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifConfermo, anche adesso dovrei studiare ma... ho deciso di continuare a FFXIII-2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Interrogazioni di latino classico? A cosa servono le giustifiche?![]()
il film a me non è piaciuto...Stasera fanno Max Payne in tv, dite che come film merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMai giocato un Max Payne in vita mia :ccusa:
Neanche a me, ci sono i vampiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifio ringrazio di non essermi registrato qui sul forum quando stavo ancora alle superiori, perchè altrimenti sarebbe stata la fine...altro che 3mila post in 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
il film a me non è piaciuto...
Stasera fanno Max Payne in tv, dite che come film merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMai giocato un Max Payne in vita mia :ccusa:
Anch'io dovrei studiare Topografia, ma sto facendo qualche partitella a Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifConfermo, anche adesso dovrei studiare ma... ho deciso di continuare a FFXIII-2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Interrogazioni di latino classico? A cosa servono le giustifiche?![]()
Non ne ho sentito parlare benissimo,penso di guardarlo anch'io per curiositàStasera fanno Max Payne in tv, dite che come film merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMai giocato un Max Payne in vita mia :ccusa:
Il film fa cagàre ma Mark Wahlberg (l'attore che interpreta Max Payne) è ottimo.Stasera fanno Max Payne in tv, dite che come film merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif