Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Quando ho visto Toy Story 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Mille spanne sopra tutti gli altri film d'animazione nell'arco di 10 anni.
Toy Story è il film Disney che meno mi è piaciuto tra tutti (credo di averli visti quasi tutti, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Quando ho visto Toy Story 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Mille spanne sopra tutti gli altri film d'animazione nell'arco di 10 anni.
Quello ancora mi manca, lo vedrò con la mia ragazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il prossimo che mi vedo è "Fantasia" che ancora mi manca.

Grandissimo Mickey Mouse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma guardatevi Rapunzel che è strapuccioso :ivan:

L'ho visto 3 volte in un giorno ù_ù

Quello ancora mi manca, lo vedrò con la mia ragazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl prossimo che mi vedo è "Fantasia" che ancora mi manca.

Non hai visto il più grande capolavoro Disney di tutti i tempi? :phraengo:

A me dei film usciti ultimamente è piaciuto molto Megamind :mah:

Anche se non è Disney Pixar :unsisi:

Capolavoro.M'ha fatto pure piangere, è troppo stupendo.
Ma shei un tenerone coccolone a piangere con Rapunzel

Io invece rischiavo seriamente la disidratazione con Up, ho pianto praticamente da inizio a fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Niente...i Chinawoman non se li fila nessuno...niente coccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quello ancora mi manca, lo vedrò con la mia ragazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl prossimo che mi vedo è "Fantasia" che ancora mi manca.

L'epica conclusione. Come fa a mancarti? Visto due volte al cinema a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Sabato hanno dato in tv "Planet 51", un film d'animazione strafigo.

Io l'avevo già visto su Sky tempo fa, lo consiglio a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io invece rischiavo seriamente la disidratazione con Up, ho pianto praticamente da inizio a fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cazz*minchi*, Up non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Qui siamo tutti grandi e grossi e ancora piangiamo con i film Disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Up è piaciuto tanto tanto anche a me. La parte iniziale poi sfido chiunque a non commuoversi in quella scena, è troppo commovente dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per non parlare poi della colonna sonora.

[video=youtube;0b3Ro-VXuL4]

è lui il re

Una delle risate migliori che siano mai state fatte...

watch

Ma anche la scena in se poi fa morire :rickds:.

---------- Post added at 22:37:20 ---------- Previous post was at 22:36:46 ----------

[video=youtube;0b3Ro-VXuL4]

Una sincera stretta di mano.

Io ho la lacrima facilissima, piango molto ma molto facilmente.

Mi manca pure questo, rimedierò.

Se parliamo di film che mi hanno fatto piangere tanto, io cito "The Road".

Non è un film d'animazione (potete vedere la locandina nel mio avatar), è un film tratto dal mio libro preferito vincitore del premio Pulitzer.

Leggetevi il libro e guardate anche il film perché rispecchia benissimo il libro essendo molto fedele.

Piangerete dall'inizio alla fine del film (come ho fatto io, sia con il libro che con il lungometraggio).

Voi che parlate tanto di film Pixar e di lacrimoni (ci metto anche i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma vogliamo parlare del RE LEONE?!

L'hanno riproposto poco tempo fa in 3D, ovviamente lo sono andato a rivedere essendo il mio film disney preferito...non vi dico i pianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'unica volta che ho pianto per un film credo sia stato con Bambi, quando avevo cira 4 o 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci sono andato vicino con La vita è bella e soprattutto con Hachiko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No dico, l'avete visto Hachiko? Credo sia il film più commovente che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro