Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ti dico solo che questa saga è stata infondo alle classifiche di jump una vita, quindi fidati, si salva poco e niente.
Perlomeno non ha lasciato alcun punto oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nessuno legge D. Gray-Man o HunterXHunter? Altro che Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leggo entrambi :reggie: HxH è una delle mie serie preferite.

Curiosità. La saga di Aizen a che punto era della classifica?
Non lo so, dovrei controllare, ma non penso sia messa bene anche quella, soprattutto verso la fine :rickds:

Ti dico solo che questa saga è stata infondo alle classifiche di jump una vita, quindi fidati, si salva poco e niente.
noto un certo sadico gusto nel distruggere le sue speranze o è impressione mia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non lo so, dovrei controllare, ma non penso sia messa bene anche quella, soprattutto verso la fine :rickds:
Ok, contando che la saga di Aizen e dell'Hueco Mundo m'è piaciuta moltissimo

(salvo Aizen-falena),
faccio finta di non aver letto.

Nessuno legge D. Gray-Man o HunterXHunter? Altro che Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace moltissimo D. Gray-Man .. purtroppoche l'uscita vada a rilento ( e leggendo il manga italiano ) esce uno ogni 5 mesi se non di più inoltre la narrazione sta diventando un po confusionaria .

Ok, contando che la saga di Aizen e dell'Hueco Mundo m'è piaciuta moltissimo
(salvo Aizen-falena),
faccio finta di non aver letto.
Mi fa piacere, anche a me è piaciuta molto, però in parte dopo quel capolavoro che è stata la prima saga, in parte sono rimasto moooooooooooolto deluso.

Eh ci credo, quanto è bello HunterXHunter!

Hisoka è uno degli antagonisti migliori di sempre imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bleach l'ho droppato al numero 48, dopo che è finita la saga degli Arrancar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, ho ancora i primi 21 numeri (la prima saga) da vendere se a qualcuno interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh ci credo, quanto è bello HunterXHunter!
Hisoka è uno degli antagonisti migliori di sempre imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo leggo anche io, e ovviamente Hisoka è un grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Però anche Kurapika da quando

usa le catene
ha acquisito molto più fascino.

Seguite anche il remake dell'anime di HxH? hanno ricominciato la serie dall'inizio, ed è parecchio migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho troppo buon senso, guys, troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo leggo anche io, e ovviamente Hisoka è un grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Però anche Kurapika da quando
usa le catene
ha acquisito molto più fascino.
Si, anche Kurapika mi piace, un po' troppo stereotipato forse, e poi vorrei tanto sapere che fine ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un altro che mi piace davvero tanto è Meruem e Nerpitou... la saga delle formichimere ha alti e bassi ma gli alti sono veramentete fantastici :mah:

Per quanto riguarda le scan, mi sta piacendo molto la storia tra

Illumi e Killua, con Hisoka a fare da fantastico condimento. Riguardo alle elezioni invece niente di che, forse tutto un po' troppo confusionario :unsisi:

Seguite anche il remake dell'anime di HxH? hanno ricominciato la serie dall'inizio, ed è parecchio migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se avessi tempi e una valida alternativa a Megavideo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) lo seguirei. Per caso hanno tolto/aggiunto qualcosa rispetto all'anime vecchio?

Si, anche Kurapika mi piace, un po' troppo stereotipato forse, e poi vorrei tanto sapere che fine ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un altro che mi piace davvero tanto è Meruem e Nerpitou... la saga delle formichimere ha alti e bassi ma gli alti sono veramentete fantastici :mah:

Per quanto riguarda le scan, mi sta piacendo molto la storia tra

Illumi e Killua, con Hisoka a fare da fantastico condimento. Riguardo alle elezioni invece niente di che, forse tutto un po' troppo confusionario :unsisi:
Ecco, anche io vorrei saperlo. Tutti i personaggi che mi piacciono me li tolgono, in ogni anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ovvio, però è stra censurata, e alcune parti sono troppo sbrigative.

Se avessi tempi e una valida alternativa a Megavideo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) lo seguirei. Per caso hanno tolto/aggiunto qualcosa rispetto all'anime vecchio?
Ma quale megavideo, esistono millemila varianti per ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Hanno tolto parecchie cose, aggiunto non mi pare, magari modificato...

Ovvio, però è stra censurata, e alcune parti sono troppo sbrigative.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Peccato davvero, odio le parti sbrigative e i punti oscuri negli anime, per questo non seguo nessuno shonen eccetto KHR.

Ma quale megavideo, esistono millemila varianti per ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Hanno tolto parecchie cose, aggiunto non mi pare, magari modificato...
Tu non hai la mia connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Io per vedere qualcosa su videoweed e simili devo far caricare minimo mezz'ora, altrimenti si blocca ogni 4-5 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Su megavideo ne bastavano 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che voi sappiate, gli Yogurt scaduti da pochi giorni non fanno male, no? 'Muoiono' solo i fermenti, giusto?

Che voi sappiate, gli Yogurt scaduti da pochi giorni non fanno male, no? 'Muoiono' solo i fermenti, giusto?
Mio cugino è morto mangiando uno yomo scaduto da 2 giorni. True Story.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro