Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Imperatore fail come al solito, non si vede la gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sera a tutti! Domani c'ho compito di italiano sui canti III, IV e V dell'inferno.... Che due palleeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Opera stupenda oltre che divertente da fare, direi che sei in una botte di ferro :sasa:

va beh, di che si parla? PSVITA? l'imminente Asura Wrath, gioco o raccolta di Q.T.E.?Le nuove console, Sony farà o non farà l'annuncio?Sembrerebbe di no ma.....

mi preparo per scendere... festa di 40 anni.. e stasera gioca il napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Imperatore fail come al solito, non si vede la gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sera a tutti! Domani c'ho compito di italiano sui canti III, IV e V dell'inferno.... Che due palleeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Io la vedo, sei tu il fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

impè ieri ho visto la prima gayata di natsu:sad2:
Ovvero? no perché ne fa tante ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Opera stupenda oltre che divertente da fare, direi che sei in una botte di ferro :sasa:
Per me si va nella città dolente , per me si va nell'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente......

va beh, di che si parla? PSVITA? l'imminente Asura Wrath, gioco o raccolta di Q.T.E.?Le nuove console, Sony farà o non farà l'annuncio?Sembrerebbe di no ma.....
Sei off topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Spamming from my iPhone using Tapatalk

Sì, ma proprio perchè li so, mi secco troppo... Proprio, la noia :sasa:

Io la vedo, sei tu il fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ovvero? no perché ne fa tante ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sei l'unico a vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Raga, chiedo sostegno :reggie:.

Comunque raga, parlando di cose che riguardano tutti! Visto che siamo fra maschi, salvo imperatore che secondo me alla fine si rivelerà femmina, perchè non condividere le nostre tecniche d'approccio con le ragazze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ne ho bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

ma infatti a me piace,il fatto è che quando la ripeto il primo dante che mi viene in mente non è il dante "poeta":trollface:,speriamo non li confonda:trollface:

Rai 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie.

Potrei rivederlo in memoria dei vecchi tempi.O Mario,o Watchmen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque raga, parlando di cose che riguardano tutti! Visto che siamo fra maschi, salvo imperatore che secondo me alla fine si rivelerà femmina, perchè non condividere le nostre tecniche d'approccio con le ragazze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ne ho bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
http://www.youtube.com/watch?v=7bIw6v4uCqI

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appena tornato dalle ripetizioni di latino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ho proprio bisogno di un po' di sano spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=7bIw6v4uCqI
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, questo sì che mi è d'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Torniamo coi piedi per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

no ha ragione dantevirgilio...non si vede:none:
Imperatore sempre più Fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Io sono distrutto dall'allenamento di pallanuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Voi che sport fate (o avete fatto)?

Io sono distrutto dall'allenamento di pallanuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
tra mezzora vado all'allenamento di pallamano,domani ho la partita ma nessuno vuole giocare:asd:

OH CACCHIO,mille post!

Atletica. Interrotto momentaneamente (?) a causa di una vertebra leggermente schiacciata.

Grazie.
Potrei rivederlo in memoria dei vecchi tempi.O Mario,o Watchmen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quel film lì l'avro visto l'ultima volta quindici anni fa... vorrei rivederlo anche io. Quanti ricordi!

ho fatto nuoto per 7 anni,calcio per 2 e adesso è da 4 anni che faccio tennis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro