Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif giustissimo... il mio esempio voleva essere indicativo... per dirti, se uno che non ha mai ascoltato elettronica inizia con i deadmau5 al primo colpo rimane spiazzato, stessa cosa per il rap, se uno ascolta come prima cosa Eazy-E rimane un pò spiazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ascoltate questa, è difficile da 'ascoltare', però vedete che ve ne pare

Lo vedo che è difficile da ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi apprezzerà questo genere di musica vincerà un premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il genere si chiama Industrial, l'ho scoperto qualche anno fa e mi è subito piaciuto...il mio genere preferito resta tuttavia il gothic-rock

Chi apprezzerà questo genere di musica vincerà un premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pesante.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio tirare giù qualche spunto di discussione sulla musica.
Ultimamente, anche grazie ad una amica, ho preso la musica veramente a cuore. Premesso che ciò che vado a scrivere può essere condiviso o no, voglio darvi un consiglio. Cercate di ascoltare la musica senza pregiudizi...se una persona che conosco e so che capisce di musica mi dice: 'Ascolta questo brano di Justin Bieber' io lo ascolto, senza pregiudizi. Poi certamente la musica è prima di tutto un piacere soggettivo, ci sono capolavori che magari soggettivamente non piacciono e altri pezzi che magari obbiettivamente (non sono un professore, per obbiettivamente intendo l'insieme di tutto, base, testo e, soprattutto, il MESSAGGIO) non sono granché ma che piacciono (nel mio caso, alcuni pezzi dei System of a Down). Poi è una questione anche di allenamento dell'orecchio... vi faccio presente il mio caso... quando la mia amica ha cominciato a farmi ascoltare la musica elettronica, ha cominciato con roba più soft, ad esempio Garden dei Totally Enormous Extinc Dinosaurs, per poi passare a Skrillex, i deadmau5 et similia, e ultimamente ho cominciato anche ad ascoltare la dubstep... stesso discorso per il rap o il metal. Ora io sono arrivato alla conclusione che un capolavoro è la giusta armonia/sintonia di testo, base e messaggio, dei 'flussi' che devono creare piacere vero e proprio all'ascolto. La mia maturazione musicale è ancora all'inizio, ma sono contento, perché è una cosa piacevole 'evolversi' su una cosa che ti piace.

Bene, tl;dr ascoltate la musica senza pregiudizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ergo, ascoltate Lady GaGa e non fate gli haters :stema:

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifergo, ascoltate Lady GaGa e non fate gli haters :stema:
Già fatto. Devo esprimermi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Già fatto. Devo esprimermi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
gtfo.gif

Hai esattamente ragione. Non mi piace che qualcuno mi dica: "Che musica ascolti?"Perché é un pezzo singolo che va giudicato, non la musica generale.

Non credo la musica italiana sia più di tanto da discoteca.
Sti due discorsi non tornano tra loro

Comunque quotone Vc3nZ.

Un tempo anche io ero uno del tipo: che schifo le commercialate, se non ascolti rock e ascolti Lady Gaga non capisci niente ecc.

Poi mi sono state cancellate tutte le canzoni dall'ipod.

Ho smesso lentamente di ascoltare solo tutto quello che ascoltavo prima. Morale della favola: ora ascolto tutto, a mente libera, non mi interessa se è un pezzo è commerciale, non piace a nessuno, ecc. Se a me piace, se è orecchiabile, se mi viene voglia di risentirlo, è giusto farlo, senza che i fautori della "vera" musica ti rompano troppo le balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Justin Biber: non me ne fotte niente di lui, è un ragazzino che ha trovato come diventare ricco e famoso, e ha fatto bene. Io odio i fans, li trovo ridicoli (oppure mia sorella con i One Direction, mio *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).

Ad esempio ad inglese stiamo facendo le Medioeval Ballads, quanto è bella sta canzone (si li conosco loro, mi piace molto "April come she will" ad esmpio.)

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifergo, ascoltate Lady GaGa e non fate gli haters :stema:
Sinceramente parlando alcune 1 o 2 canzoni di Lady Gaga son orecchiabili.... forse.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Incredibili i Bloody Beetroots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ottimo..:mah:

Ci sono anche nel video solo che non ricordo a che minuto...Pazzeschi comunque i loro concerti...

Ottimo..:mah:
Ci sono anche nel video solo che non ricordo a che minuto...Pazzeschi comunque i loro concerti...
Anch'io ho messo i Bloody nella pagina prima ma nessuno mi ha cacato.... :cry2:

onestamente non ne capisco di musica,mi piacerebbe avere una bella cultura musicale.

A proposito guardate cosa sta cantando gigi d'alessio a sanremo

Io di elettronica per adesso ascolto questo....

Sticaxxi Cornelius..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una delle mie preferite se non la mia in assoluto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sticaxxi Cornelius..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna delle mie preferite se non la mia in assoluto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L'hanno fatta dal vivo al concerto di Milano.... abbiamo spaccato tutto!!!.... :chrisw:

PS: La mia canzone preferita....

Credevo di aver visto tutto ma dopo la canzone remixata di Gigi D'alessio posso veramente dire di essere stato partecipe al punto più basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro