Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Sera ragazzi..stasera ci si organizza per il Carnevale di domani a Termini Imerese, che sfileranno i carri in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voi avete programmi per il Carnevale di quest'anno? Sfilate? Balli in maschera? Un cazz?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un cazz, da me il carnevale non esiste quasi (a meno che non si vada a Viareggio, puttosto vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

veramente bella:sisi:
la so a memoria :guitar:
Bravi ragazzi :stema:

Anche te fan di Bruce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero di riuscire ad andare al concerto a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ogni scusa è buona per stare con Chloe eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
D'altronde, mi manca quel **** [cit. non detta da Nate nel finale] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero di riuscire ad andare al concerto a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io mi sa che ci vado, del resto come posso lasciarmi sfuggire un concerto di Bruce qua a Firenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sera ragazzi..stasera ci si organizza per il Carnevale di domani a Termini Imerese, che sfileranno i carri in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voi avete programmi per il Carnevale di quest'anno? Sfilate? Balli in maschera? Un cazz?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sfilate no stop da domani a martedì,adesso capisco perchè chiamiamo il mercoledì seguente lo chiamiamo mercoledì"delle ceneri":asd:

Un cazz ovviamente, nonostante stia a un'ora scarsa dal carnevale di Venezia, non c'ho proprio voglia di fare un cazz in sto periodo, letargo totale :asdasd:

Un cazz, da me il carnevale non esiste quasi (a meno che non si vada a Viareggio, puttosto vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sfilate no stop da domani a martedì,adesso capisco perchè chiamiamo il mercoledì seguente lo chiamiamo mercoledì"delle ceneri":asd:

Un cazz ovviamente, nonostante stia a un'ora scarsa dal carnevale di Venezia, non c'ho proprio voglia di fare un cazz in sto periodo, letargo totale :asdasd:
io ed i miei amici stiamo facendo dei costumi molto low-cost...Tutti con le maschere dei Meme e delle tutine bianche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Saber, smettila di fapparti tutto il giorno davanti Bunny ed esci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

io ed i miei amici stiamo facendo dei costumi molto low-cost...Tutti con le maschere dei Meme e delle tutine bianche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Saber, smettila di fapparti tutto il giorno davanti Bunny ed esci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Te chi rappresenti?

Comunque ne ho visti molti vestiti così a Lucca quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi è la protagonista del tuo avatar e firma? :loris:

geniali le maschere dei meme:asd:,chissa quale sceglierai:trollface:

Sorry per il ritardo, Uncharted2 mi ha trattenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Buooonasera a tutti :mah:
Brutto nulla facente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sera a tutti, oggi è stat proprio una bella giornata. E comunque DARK, inutile che tenti di fare l'alternativo, la conosciamo tutti quella canzone :reggie:

Io mi sa che ci vado, del resto come posso lasciarmi sfuggire un concerto di Bruce qua a Firenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io e Nelk forse ci veniamo proprio a Firenze, nel caso ci si organizza e ci becchiamo :mah:

Brutto nulla facente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sera a tutti, oggi è stat proprio una bella giornata. E comunque DARK, inutile che tenti di fare l'alternativo, la conosciamo tutti quella canzone :reggie:

Era giusto per riportare sulla retta via la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah raga, io verso fine Marzo sarò a Rimini, Ravenna, Bologna e Ferrara! Se abita qualcuno nei dintorni, ci si organizza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io e Nelk forse ci veniamo proprio a Firenze, nel caso ci si organizza e ci becchiamo :mah:
Sarebbe una bella idea :mah:

Però non sono ancora sicuro di andarci, inoltre i biglietti non so per quanto ancora saranno disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Te chi rappresenti? Comunque ne ho visti molti vestiti così a Lucca quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi è la protagonista del tuo avatar e firma? :loris:

geniali le maschere dei meme:asd:,chissa quale sceglierai:trollface:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ovvio che lui

Comunque si quest'anno in parecchi hanno avuto questa pensata...alla fine lo facciamo giusto per passare una giornata diversa e di rimanere a casa a studiare per il prossimo esame ne ho le palle piene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah raga, io verso fine Marzo sarò a Rimini, Ravenna, Bologna e Ferrara! Se abita qualcuno nei dintorni, ci si organizza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Alla faccia, cosa fai, un tour? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla faccia, cosa fai, un tour? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi che è una gita scolastica (le mete sono quelle) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque musicali video intripposi:

è bello avere amici fattoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Direi che è una gita scolastica (le mete sono quelle) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Durante una gita scolastica è un po' complicato organizzarsi per trovare qualcuno credo :unsisi:

Anche io comunque vado a Mantova e Ferrara il 7 e 8 Marzo in gita scolastica... mai una gita decente, a parte i 4 giorni a Barcellona della terza media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Devo farmi un nuovo set,mi sono rotto di Butters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non so che fare però,un dramma ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo farmi un nuovo set,mi sono rotto di Butters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non so che fare però,un dramma ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dirlo a me che affronto sti problemi ogni santo giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro