Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Alla faccia, cosa fai, un tour? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ha detto Aria, è una gita :sasa:.

Non dirlo a me che affronto sti problemi ogni santo giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma te cambi set in continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Durante una gita scolastica è un po' complicato organizzarsi per trovare qualcuno credo :unsisi:
Anche io comunque vado a Mantova e Ferrara il 7 e 8 Marzo in gita scolastica... mai una gita decente, a parte i 4 giorni a Barcellona della terza media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io sono andato massimo alle isole eolie in seconda media(quella di terza non si è potuta fare) e tu ti lamenti:asd:

Solo adesso all'ultimo anno di liceo arriverò all'estero.

Durante una gita scolastica è un po' complicato organizzarsi per trovare qualcuno credo :unsisi:
Anche io comunque vado a Mantova e Ferrara il 7 e 8 Marzo in gita scolastica... mai una gita decente, a parte i 4 giorni a Barcellona della terza media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E perchè mai? Ora di pranzo is de uei. Poi se sei di Rimini, dove ho l'hotel, ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

io sono andato alle isole eolie in seconda media(quella di terza non si è potuta fare) e tu ti lamenti:asd:
Mi lamento perchè a parte quella della terza media, non ho mai fatto una gita che possa essere definita tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quelle delle superiori... ma ... ma ... ma .... meglio non descriverle.

Apparte gli scherzi credo di non aver mai approfondito tanto la conoscenza con i compagni in 5 anni come durante le gite di 3 e 4 superiore, cazzimmate ai professori, uscite notturne :wush:, strip poker notturni ... avevamo un bellissimo hotel con un cortile e tutte le stanze avevano la porta che affacciava su questo cortile... in pratica la notte scattava l'operazione 3 A tutta in una stanza... e si univa anche qualche altro adopto di altre classi... a volte anche una cameriera parigina:predicatore:

E perchè mai? Ora di pranzo is de uei. Poi se sei di Rimini, dove ho l'hotel, ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Mi faccio trovare solo se poi posso unirmi di nascosto alla gita *-*

Dovrei fare il cosplay da 17enne però :rickds:

Quest'anno dal 13 al 27 Ottobre sono andato a Londra con la scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, poteva essere la mia miglior vacanza se non era per i professori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fai il cosplay di Ash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Non dirlo a me che affronto sti problemi ogni santo giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma se tu ogni giorno hai un avatar diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fai il cosplay di Ash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pic_9_jpg_650x10000_q85.jpg

Pronto per la gita :mitch:

mi raccomando la kefia e gli occhiali carrera(rigorosamente bianco perla):rickds:

ma quelle delle superiori... ma ... ma ... ma .... meglio non descriverle.
Apparte gli scherzi credo di non aver mai approfondito tanto la conoscenza con i compagni in 5 anni come durante le gite di 3 e 4 superiore, cazzimmate ai professori, uscite notturne :wush:, strip poker notturni ... avevamo un bellissimo hotel con un cortile e tutte le stanze avevano la porta che affacciava su questo cortile... in pratica la notte scattava l'operazione 3 A tutta in una stanza... e si univa anche qualche altro adopto di altre classi... a volte anche una cameriera parigina:predicatore:
Direi, la gita di Barcellona è stata epica, degenero totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato solo che non abbia mai avuto ragazze decenti nella mia classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non voglio sapere come catturi i pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Con le poche balls che ho.

Tristezza inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tral'altro... te sei una ragazza? D: una ragazza vera? D: di quelle in 3d anche senza occhiali? una graditissima new entry di sezione :ivan:

skype ts2 e 3 ... si all'ordine del giorno diciamo sempre aperto... ragazzi come ogni sera alle 8- qualcosa vi saluto... devo andare dalla mia metà ! a stanotte!

---------- Post added at 19:56:21 ---------- Previous post was at 19:54:12 ----------

Direi, la gita di Barcellona è stata epica, degenero totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato solo che non abbia mai avuto ragazze decenti nella mia classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
a neanche noi.. ma c'e le facevamo andar bene con le varie bottiglie recuperate durante il giorno... e nei vari autogrill alle fermate col bus(logicamente da buoni napoletani tutte fregate) bei tempi quando non c'erano le barre a infrarossi alle porte ç_ç

Eh tu cambi un set al giorno praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato forse,adesso vedo come viene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sarebbe una bella idea :mah:
Però non sono ancora sicuro di andarci, inoltre i biglietti non so per quanto ancora saranno disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io vedo di fare mente locale e prenderli il prima possibile, è uno dei pochi cantati che ascolto che è ancora vivo (scherzo ma non troppo) :rickds: Mi piacerebbe andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vedo di fare mente locale e prenderli il prima possibile, è uno dei pochi cantati che ascolto che è ancora vivo (scherzo ma non troppo) :rickds: Mi piacerebbe andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che convine fare in fretta, guardando qua sembra proprio che siano quasi finiti :unsisi:

Sera ragazzi..stasera ci si organizza per il Carnevale di domani a Termini Imerese, che sfileranno i carri in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voi avete programmi per il Carnevale di quest'anno? Sfilate? Balli in maschera? Un cazz?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Festino a casa di amici. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro