H
Hobo
Segreti professionali. Potrei riverarlo ma per cifre molto alte. Molto.Dimmi come fare![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Segreti professionali. Potrei riverarlo ma per cifre molto alte. Molto.Dimmi come fare![]()
Pure io lo volevo vedere solo per Olivia WildePiù che altro perchè c'è Olivia Wilde.... Perchè nominate gli attori maschi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No, è godibile, si lascia guardare, ma, ad esempio, come muore il nemico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png. A me non è piaciuta sta scelta. Come non m'è piaciuta la scelta di far morire tutti in quel modo... Avete presente come accade in DN quando muoiono d'arresto cardiaco, che fanno tutta quella scenata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Ahahah viva gli spoilerNo, è godibile, si lascia guardare, ma, ad esempio, come muore il nemico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png. A me non è piaciuta sta scelta. Come non m'è piaciuta la scelta di far morire tutti in quel modo... Avete presente come accade in DN quando muoiono d'arresto cardiaco, che fanno tutta quella scenata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Strozzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSegreti professionali. Potrei riverarlo ma per cifre molto alte. Molto.
Potrei accettare anche una saber-nonna pensionata, ma deve essere molto pensionata. Molto.Ahahah viva gli spoiler
Strozzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non mi piace Star Wars :none:Chi si rivede per l'ennesimalecentomilaealtrimiliarfi star wars? Deve essere figo in 3d :mah:
Si ma è il primo... ce l'ho in dvd e mi basta così :sasa:Chi si rivede per l'ennesimalecentomilaealtrimiliarfi star wars? Deve essere figo in 3d :mah:
Più che altro perchè c'è Olivia Wilde.... Perchè nominate gli attori maschi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nel film sì. Con i capelli lunghi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.nutro una certa simpatia per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque vero, gnoccona... anche Amanda Seyfried non è male però :sasa:
EreticoNon mi piace Star Wars :none:
Vabbuo, ma è sul grande schermo, fa comunque un certo effetto.Si ma è il primo... ce l'ho in dvd e mi basta così :sasa:
Non sanno più cosa inventarsi per far cassa, ora ripropongono pure gli stessi film, ma in 3d.
Il Titanic... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.Si ma è il primo... ce l'ho in dvd e mi basta così :sasa:
Non sanno più cosa inventarsi per far cassa, ora ripropongono pure gli stessi film, ma in 3d.
Aspettiamoci il film sulla Costa Concordia :reggie:Il Titanic... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
io invece ho appena finito di vedere il film d'animazione Rio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero divertente!
si a me piace questo genere :wush:Hai di nuovo cambiato set? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Are you serious? :morris82:
Niente da dire sul genere, è che a me è sembrato un film scarso pure per quel generesi a me piace questo genere :wush:
su prepium energy ce batman e robin !con quella maialona di poison !!!emma vince san remo... potevo evitare di accendere la tv stasera.
emma vince san remo... potevo evitare di accendere la tv stasera.
ho visto 5 minuti... dove il pubblico si lamentava dell'attesa ahahahahahaHo sentito che ha floppato dibbrutto quest'anno san remo, dai che è la volta che lo sospendono definitivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif