Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Mai piaciuto spiacente :none:.
vabbeh ma a te non piacciono nemmeno dei topi venuti da marte su una motocicletta,che è l'idea più geniale dopo il forno a microonde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png .

---------- Post added at 21:52:10 ---------- Previous post was at 21:51:33 ----------

E' lo stesso autore di HunterXHunter :unsisi:
Un giorno lo devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si? ,non lo sapevo sai? ,però Hunter Hunter non mi piace,questo faceva paura invece.

Ragazzi un pò di contegno.....abbiamo fatto 10 pagine in 10 minuti.....sembra di essere allo SPAMMADORES:stema:
Infatti, stiamo spammando come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non rovinare il clima spensierato di sigle di cartoni animati :mah:

:travello:
Ne state parlando da ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Chi faceva la collezione ha la mia stima (lo so che non ve ne fate niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

33wozmd.jpg

il problema è che gli altri da te citati non mi fanno questo effetto... i griffin boh non so neanche spiegarlo bene, sono esagerati in stupidità e nonsense di molte scenette, non ci vedo proprio nessun fondo di logica in molte cose
Io ho bisogno di alternarmi fra Anime seri e cartoni americani spazzatura....

Non so,io ci sto uscendo Pazzo.
io sto apprezzando soprattutto il ritmo... la storia non è nulla di che ma si lascia leggere/guardare. Anche i personaggi non sono nulla di che ma sono tutti perfetti per il ruolo che ricoprono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi faceva la collezione ha la mia stima (lo so che non ve ne fate niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
33wozmd.jpg
li scioglierei nell'acido solo perchè sono della serie GT

33wozmd.jpg
Ce ne ho diverse di statuette di questo genere, non so se sono le stesse... mi ricordo un Goku SSJ4, ma mi sembra fosse in legno :unsisi:

Da piccolo collezionavo dei mostriciattoli simil-gormiti, solo molto più piccoli, non ricordo come si chiamassero, ma erano figherrimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ahahhaa l'ho visto anche io sto cartone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissima

Ce ne ho diverse di statuette di questo genere, non so se sono le stesse... mi ricordo un Goku SSJ4, ma mi sembra fosse in legno :unsisi:
Da piccolo collezionavo dei mostriciattoli simil-gormiti, solo molto più piccoli, non ricordo come si chiamassero, ma erano figherrimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
GLI EXOGINIIIIII:ivan::ivan::ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro