My Name is Aria
Dye
- Iscritto dal
- 17 Feb 2012
- Reazioni
- 0
Mai piaciuto spiacente :none:.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so,io ci sto uscendo Pazzo.a me piaceva all'inizio ma poi l'ho droppato intorno al volume 17 mi sembra......iniziava ad annoiarmi![]()
vabbeh ma a te non piacciono nemmeno dei topi venuti da marte su una motocicletta,che è l'idea più geniale dopo il forno a microonde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png .Mai piaciuto spiacente :none:.
Si? ,non lo sapevo sai? ,però Hunter Hunter non mi piace,questo faceva paura invece.E' lo stesso autore di HunterXHunter
Un giorno lo devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, stiamo spammando come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi un pò di contegno.....abbiamo fatto 10 pagine in 10 minuti.....sembra di essere allo SPAMMADORES:stema:
Ne state parlando da ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon rovinare il clima spensierato di sigle di cartoni animati :mah:
:travello:
So take this and die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNe state parlando da ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io ho bisogno di alternarmi fra Anime seri e cartoni americani spazzatura....il problema è che gli altri da te citati non mi fanno questo effetto... i griffin boh non so neanche spiegarlo bene, sono esagerati in stupidità e nonsense di molte scenette, non ci vedo proprio nessun fondo di logica in molte cose
io sto apprezzando soprattutto il ritmo... la storia non è nulla di che ma si lascia leggere/guardare. Anche i personaggi non sono nulla di che ma sono tutti perfetti per il ruolo che ricoprono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon so,io ci sto uscendo Pazzo.
ne abbiamo puffato clamorosamente uno:
li scioglierei nell'acido solo perchè sono della serie GTChi faceva la collezione ha la mia stima (lo so che non ve ne fate niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
![]()
Un altro no? Tipo, quali sono le vostre patatine preferite? (da mangiare eh)OK STOP BASTA.....propongo un nuovo argomento: dite il perchè della scelta del vostro nickname
Ce ne ho diverse di statuette di questo genere, non so se sono le stesse... mi ricordo un Goku SSJ4, ma mi sembra fosse in legnoChi faceva la collezione ha la mia stima (lo so che non ve ne fate niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
![]()
Ne parliamo fra qualche puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so,io ci sto uscendo Pazzo.
Io ho bisogno di alternarmi fra Anime seri e cartoni americani spazzatura....
Io ho bisogno di alternarmi fra Anime seri e cartoni americani spazzatura....
GLI EXOGINIIIIIICe ne ho diverse di statuette di questo genere, non so se sono le stesse... mi ricordo un Goku SSJ4, ma mi sembra fosse in legno
Da piccolo collezionavo dei mostriciattoli simil-gormiti, solo molto più piccoli, non ricordo come si chiamassero, ma erano figherrimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif