Ma te sei un eretico :reggie:
Quanto mi sta sulle palle quel personaggio, non ne puoi avere idea.
Hisoka è ***, uno degli antagonisti migliori che abbia mai visto in un manga

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma te sei un eretico :reggie:
Quanto mi sta sulle palle quel personaggio, non ne puoi avere idea.
"hey tu porco, levale le mani di dosso"penso che sia abbastanza evidente il perchè del mio nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Antagonista neanche tanto, a dire il vero.Ma te sei un eretico :reggie:Hisoka è ***, uno degli antagonisti migliori che abbia mai visto in un manga![]()
Cosa sarebbe? Un lanciagranafiammante?lol.....no in realtà quella parte è dovuta a questo![]()
la prima parte invece la lascio indovinare ai fan di hunter x hunter più nerdosi(ma proprio tanto)
Non hai letto le scan? Comunque per me può essere considerato tale anche primaAntagonista neanche tanto, a dire il vero.
l'arma più uberforte di Fallout 3,il fatmanCosa sarebbe? Un lanciagranafiammante?
No, per favore, tutti tranne lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.Ma te sei un eretico :reggie:Hisoka è ***, uno degli antagonisti migliori che abbia mai visto in un manga![]()
Quest'avatar è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Antagonista neanche tanto, a dire il vero.
Ti piaccio di più così?No, per favore, tutti tranne lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.
Sei vegetariana o vegana?Il mio è davvero semplice e banale come NickName //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png....era meglio Zombie Fruit Eater (dato che sono vegetariana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e poi perchè mi ricordava una vecchissima pubblicità delle vigorsol che non riesco mai a trovare!.
Io avevo il gioco su ps2 di PK era carino,operazione papero era superiore(e lì ti potevi trasformare in pk) ma comunque bello.il mio nick e ovvio... da piccolo leggevo tanti Topolino, molti piu di uno a settimana... praticamente c'era una specie di fumetteria ma che vendeva di tutto gialli, fantasy , fumetti, che vendeva i topolino a 500 lire e ogni due che ne riportavi indietro te ne dava 1 ... si puo dire che son cresciuto a pane e topolino.Un bel giorno sfogliando le pagine mi capito una storia con la parte coraggiosa e impetuosa di paperino !
PAPERINIK
Da quel giorno è nato un amore incondizionato passavo le ore in quel posto solo a scartare tutti i topolino usati per trovare quelli che all'interno avevano almeno una storellia sul mitico papero... col passare degli anni e diventata una vera e propria passione fino alla serie definitiva PK!
approposito non c'entra nulla ma ho finito heavy rain !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ti piaccio di più così?
aaaaaaaahhhhhhhhhhhhrrrrrrgggghhhh!!!!
Anni fa giocavo con un amico a Travian (un browser game, conoscete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e lui mi chiamava nabbo perchè non conoscevo le basi del gioco ed ero abbastanza scarso. Con il tempo ho imparato a giocare, ma pensai bene di adottare la parola "nabbo" come nick e mi sono chiamato così.OK STOP BASTA.....propongo un nuovo argomento: dite il perchè della scelta del vostro nickname
Quale, quello di Paperino che doveva salvare Paperina, sviluppato sempre su tre livelli (orizzontali o verticali)? Era fantastico!Io avevo il gioco su ps2 di PK era carino,operazione papero era superiore(e lì ti potevi trasformare in pk) ma comunque bello.
approposito non c'entra nulla ma che schifo :(
Ma è perverso, malvagio, why you hate him? :reggie:No, per favore, tutti tranne lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.
La prima che hai detto.Sei vegetariana o vegana?
Comunque l'ho portato in tesina di maturità l'anno scorso l'argomento del vegetarianismo,è una scelta coraggiosa in un certo senso,e pure difficile da portare avanti,sia a livello di togliersi dei sfizi,che pratico,oggi come oggi la carne te la trovi sempre sotto il naso
Kobe Steak a 24$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE il 24? :reggie:.
Stilisticamente mi fa schifo, e non mi va a genio uno così che si sente *** :sasa:.Quale, quello di Paperino che doveva salvare Paperina, sviluppato sempre su tre livelli (orizzontali o verticali)? Era fantastico!
Ma è perverso, malvagio, why you hate him? :reggie:
E che ci mettono, l'oro, al posto del rosmarino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Kobe Steak a 24$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
aspetta ma non è che.....Anni fa giocavo con un amico a Travian (un browser game, conoscete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e lui mi chiamava nabbo perchè non conoscevo le basi del gioco ed ero abbastanza scarso. Con il tempo ho imparato a giocare, ma pensai bene di adottare la parola "nabbo" come nick e mi sono chiamato così.
Modestamente sono un geni... nabbo, lo so. :stema:
Si lo conosco, e l'ho sempre evitatoAnni fa giocavo con un amico a Travian (un browser game, conoscete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e lui mi chiamava nabbo perchè non conoscevo le basi del gioco ed ero abbastanza scarso. Con il tempo ho imparato a giocare, ma pensai bene di adottare la parola "nabbo" come nick e mi sono chiamato così.
Modestamente sono un geni... nabbo, lo so. :stema:
non possiamo parlare di videogiochi(anche se H.r. non lo è) quindi lascia stare altrimenti Kobe diventa super sayanQuale, quello di Paperino che doveva salvare Paperina, sviluppato sempre su tre livelli (orizzontali o verticali)? Era fantastico!
Ma è perverso, malvagio, why you hate him? :reggie:
Ahhhhh capisco,io pensavo invece avessi deciso tu di diventarci,beh quando la scelta è vincolata,c'è poco da fare ,purtroppo o per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .La prima che hai detto.è una , diciamo scelta vincolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif (l'avrò scritto ieri quindi mmm 20 pagine fa :XD: ).
aspetta ma non è che.....