Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
lol.....no in realtà quella parte è dovuta a questo
fatman.jpg

la prima parte invece la lascio indovinare ai fan di hunter x hunter più nerdosi(ma proprio tanto:asd:)
Cosa sarebbe? Un lanciagranafiammante?

Antagonista neanche tanto, a dire il vero.
Non hai letto le scan? Comunque per me può essere considerato tale anche prima :unsisi:

E se al posto della parola "protagonista" inserisci "personaggio" poco cambia (imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma te sei un eretico :reggie:Hisoka è ***, uno degli antagonisti migliori che abbia mai visto in un manga :unsisi:
No, per favore, tutti tranne lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.

Antagonista neanche tanto, a dire il vero.
Quest'avatar è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Il mio è davvero semplice e banale come NickName //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png....era meglio Zombie Fruit Eater (dato che sono vegetariana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e poi perchè mi ricordava una vecchissima pubblicità delle vigorsol che non riesco mai a trovare!.
Sei vegetariana o vegana?

Comunque l'ho portato in tesina di maturità l'anno scorso l'argomento del vegetarianismo,è una scelta coraggiosa in un certo senso,e pure difficile da portare avanti,sia a livello di togliersi dei sfizi,che pratico,oggi come oggi la carne te la trovi sempre sotto il naso

Come hai pensato di fare sta scelta?

il mio nick e ovvio... da piccolo leggevo tanti Topolino, molti piu di uno a settimana... praticamente c'era una specie di fumetteria ma che vendeva di tutto gialli, fantasy , fumetti, che vendeva i topolino a 500 lire e ogni due che ne riportavi indietro te ne dava 1 ... si puo dire che son cresciuto a pane e topolino.Un bel giorno sfogliando le pagine mi capito una storia con la parte coraggiosa e impetuosa di paperino !

PAPERINIK

Da quel giorno è nato un amore incondizionato passavo le ore in quel posto solo a scartare tutti i topolino usati per trovare quelli che all'interno avevano almeno una storellia sul mitico papero... col passare degli anni e diventata una vera e propria passione fino alla serie definitiva PK!

approposito non c'entra nulla ma ho finito heavy rain !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io avevo il gioco su ps2 di PK era carino,operazione papero era superiore(e lì ti potevi trasformare in pk) ma comunque bello.

approposito non c'entra nulla ma che schifo :(

OK STOP BASTA.....propongo un nuovo argomento: dite il perchè della scelta del vostro nickname
Anni fa giocavo con un amico a Travian (un browser game, conoscete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e lui mi chiamava nabbo perchè non conoscevo le basi del gioco ed ero abbastanza scarso. Con il tempo ho imparato a giocare, ma pensai bene di adottare la parola "nabbo" come nick e mi sono chiamato così.

Modestamente sono un geni... nabbo, lo so. :stema:

Io avevo il gioco su ps2 di PK era carino,operazione papero era superiore(e lì ti potevi trasformare in pk) ma comunque bello.

approposito non c'entra nulla ma che schifo :(
Quale, quello di Paperino che doveva salvare Paperina, sviluppato sempre su tre livelli (orizzontali o verticali)? Era fantastico! :phraengo:

No, per favore, tutti tranne lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.
Ma è perverso, malvagio, why you hate him? :reggie:

Sei vegetariana o vegana?
Comunque l'ho portato in tesina di maturità l'anno scorso l'argomento del vegetarianismo,è una scelta coraggiosa in un certo senso,e pure difficile da portare avanti,sia a livello di togliersi dei sfizi,che pratico,oggi come oggi la carne te la trovi sempre sotto il naso
La prima che hai detto.

è una , diciamo scelta vincolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif (l'avrò scritto ieri quindi mmm 20 pagine fa :XD: ).

Quale, quello di Paperino che doveva salvare Paperina, sviluppato sempre su tre livelli (orizzontali o verticali)? Era fantastico! :phraengo:

Stilisticamente mi fa schifo, e non mi va a genio uno così che si sente *** :sasa:.

Kobe Steak a 24$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E che ci mettono, l'oro, al posto del rosmarino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Anni fa giocavo con un amico a Travian (un browser game, conoscete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e lui mi chiamava nabbo perchè non conoscevo le basi del gioco ed ero abbastanza scarso. Con il tempo ho imparato a giocare, ma pensai bene di adottare la parola "nabbo" come nick e mi sono chiamato così.
aspetta ma non è che.....

ah no no,quello è metin2:asd:

Si lo conosco, e l'ho sempre evitato :unsisi:

Non mi piacciono questi giochi, come metin, che una volta ho provato, anche lì non facevano che darti del noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non possiamo parlare di videogiochi(anche se H.r. non lo è) quindi lascia stare altrimenti Kobe diventa super sayan

La prima che hai detto.è una , diciamo scelta vincolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif (l'avrò scritto ieri quindi mmm 20 pagine fa :XD: ).
Ahhhhh capisco,io pensavo invece avessi deciso tu di diventarci,beh quando la scelta è vincolata,c'è poco da fare ,purtroppo o per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

Mi sarebbe interessato sentire qualcuno che era vegetariano per propria scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

aspetta ma non è che.....

Non sono male i browser game, soprattutto se fatti bene come Travian, ma con il tempo diventano una vera droga ed è difficile uscirne. Ricordo ancora quando caricavo la postepay per comprare i gold, crediti extra che fornivano nuove funzionalità.

Ormai sono 2-3 anni che ho abbandonato tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro