Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ah ok anche se i miei genitori che hanno una mentalità vetusta non vogliono che faccio le foto per il Contest, al massimo posterò il pane fatto in casa e il vassoio con le Bugie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perchè dovrebbero sapere che fai le foto per il contest? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Perchè dovrebbero sapere che fai le foto per il contest? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Come glielo spieghi fare le foto al pranzo/cena che non é mai stato fatto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?

Come glielo spiegi fare le foto al pranzo/cena che non é mai stato fatto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?
Porti il piatto con te in un'altra stanza un paio di sec, mai mangiato da solo in un'altra stanza? :stema2:

:rickds:
Io ho piu di 20 cani, e gatti ho perso il conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
e che è vivi in una fattoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I miei 2 gatti una ha 11 anni,ormai è vecchia ,l'altra ne ha 3 e la trovai un giorno di ritorno da una partita ,su la nazionale,avrà avuto un mese,penso fosse cascata da un balcone,o non so,e mi girava attorno e miagolava,allora me la sono messa in tasca e l'ho riportata a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

ragazzuoli... sono distrutto.. in questi giorni mi ha lasciato la ragazza.. cosa devo fare??? :tragic: ho un baratro oscuro dentro me

(cmq cane.. grossi XD)

---------- Post added at 20:55:09 ---------- Previous post was at 20:54:33 ----------

vengo al saloon per ubriacarmi e dimenticare

io non ho nessun animale perchè mia madre ha paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porti il piatto con te in un'altra stanza un paio di sec, mai mangiato da solo in un'altra stanza? :stema2:
No, quando si mangia si stà tutti a tavola O_O

:rickds:
Io ho piu di 20 cani, e gatti ho perso il conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
mother-of-god-gif.gif

e riesci anche a vivere?

respect! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io solo con tre impazzisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem e stesso problema...beh oddio siamo solo in 2 però non è normale fare foto al cibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...cioè che gli dico a mio padre ?

Idem e stesso problema...beh oddio siamo solo in 2 però non è normale fare foto al cibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...cioè che gli dico a mio padre ?
E' quello che hanno detto a me, mica siamo giapponesi O_O

Gli dite che dovete partecipare al contest uber figo per vincere la targhetta su gamesforum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque neanche io lo avrei fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

La stessa cosa anche con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, guai a un minuto di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che altro trovo sciocco far pagare l'entrata in certi posti dove devi andare a camicia e scarpe lucide :leon:
Vogliamo parlare del costo medio delle consumazioni? :sasa:

La stessa cosa anche con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, guai a un minuto di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
già...poi ci sono i giorni in cui è pronto a tavola e tu stai giocando online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gli dite che dovete partecipare al contest uber figo per vincere la targhetta su gamesforum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E loro rispondono "non me ne fotte un piffero"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già...poi ci sono i giorni in cui è pronto a tavola e tu stai giocando online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La cosa più brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro