J
JorahDewitt
Oddioahahahahah anche io lo faccio!
non mi faccio mai dare il sacchetto se no fa troppo rumore quando torno a casa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddioahahahahah anche io lo faccio!
non mi faccio mai dare il sacchetto se no fa troppo rumore quando torno a casa![]()
cosa te lo fa pensare? :loris:Ma te non stai per il Milan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non lo faccio coi giochi, perchè li compro raramente, però sempre coi manga, dato che un tempo spendevo anche 20 euro a settimana (vo a periodi, ora è 3 mesi che non compro niente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi io non lo farei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,già quando mi compro un gioco per la ps3,rientro a casa tipo ladro(come se i soldi non fossero miei) per non sentire le rotture di càzzo di mia madre e suo marito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Mamma:"Se pensassi alle cose serie come alla playstation a quest'ora saresti milionario"
Suo marito: "Con quei soldi che hai speso ci potevi andare a Buttane"
Quindi quando compro un giochetto,rincaso sempre stealth in stile Solid Snake nella foresta di MGS 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
è stupenda...me la volevo pure comprare ma poi ho deciso di comprarmi la maglia da trasferta del milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper chi sta guardando la partita, ma quanto è fica la divisa del chelsea??
Ah scusa, pensavo stessi tifando per il Napoli (non sapevo che avesse segnato Lavezzi).cosa te lo fa pensare? :loris:
no comunque in questa partita tifo per il chelsea...il napoli mi sta sulle pall* :kep88:
ehhhhhhhhhhhh capita Black,potete restare amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngneanche i miei amici del forum mi danno retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Oh my gosh è da provare//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifallora, risposte alla domanda "perchè fai le foto al cibo?".
1) servono foto di pranzi/cene per il "cimitero dei pasti".
2) e se poi me ne pento ?
3) faccio una foto perchè voglio ricordarlo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
4) come ogni Killer tengo una foto della vittima.
5) fatti i xxxxacci tuoi!
6) i nonni pensano che tu non mi dai da mangiare.
:kep88: dovrebbero funzionare.
bannatelo caxxo:sad2:(cit.)Ho scoperto il film preferito di Saber. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma tu non dovevi recensire tutti i brani citati ieri ?il messaggio non ha importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(modificato da me !)
Io odio il milan, ma contro l'arsenal ho tifato per il milan per via del fatto del ranking europeo... mi sa ke dovresti pensarci su..no comunque in questa partita tifo per il chelsea...
Ma quanto mi pensi, ma quanto mi nominiHo scoperto il film preferito di Saber. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
il ragazzo fa il furbo(però era l'altro ieri)Ma tu non dovevi recensire tutti i brani citati ieri ?
anche a me pare l'abbia fatto con la mano, anche se in telecronaca hanno parlato di autorete.sba bam! cavani!sto napoli europeo viaggia...
ma l'ha fatto col braccio?
:abandonthread:Ho scoperto il film preferito di Saber. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif