Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
ahahahahah anche io lo faccio! :rickds:
non mi faccio mai dare il sacchetto se no fa troppo rumore quando torno a casa :unsisi:
Oddio :rickds:, anch'io faccio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma te non stai per il Milan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa te lo fa pensare? :loris:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no comunque in questa partita tifo per il chelsea...il napoli mi sta sulle pall* :kep88:

si io non lo farei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,già quando mi compro un gioco per la ps3,rientro a casa tipo ladro(come se i soldi non fossero miei) per non sentire le rotture di càzzo di mia madre e suo marito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Mamma:"Se pensassi alle cose serie come alla playstation a quest'ora saresti milionario"

Suo marito: "Con quei soldi che hai speso ci potevi andare a Buttane"

Quindi quando compro un giochetto,rincaso sempre stealth in stile Solid Snake nella foresta di MGS 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Io non lo faccio coi giochi, perchè li compro raramente, però sempre coi manga, dato che un tempo spendevo anche 20 euro a settimana (vo a periodi, ora è 3 mesi che non compro niente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi faccio mai dare la busta e nascondo lo scontrino, perchè mi cascava sempre per le scale e mi fregava ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per chi sta guardando la partita, ma quanto è fica la divisa del chelsea??
è stupenda...me la volevo pure comprare ma poi ho deciso di comprarmi la maglia da trasferta del milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di prince naturalmente

cosa te lo fa pensare? :loris:
no comunque in questa partita tifo per il chelsea...il napoli mi sta sulle pall* :kep88:
Ah scusa, pensavo stessi tifando per il Napoli (non sapevo che avesse segnato Lavezzi).

Allora sono d'accordo, forza Chelsea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scoperto il film preferito di Saber. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

neanche i miei amici del forum mi danno retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ehhhhhhhhhhhh capita Black,potete restare amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifallora, risposte alla domanda "perchè fai le foto al cibo?".

1) servono foto di pranzi/cene per il "cimitero dei pasti".

2) e se poi me ne pento ?

3) faccio una foto perchè voglio ricordarlo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

4) come ogni Killer tengo una foto della vittima.

5) fatti i xxxxacci tuoi!

6) i nonni pensano che tu non mi dai da mangiare.

:kep88: dovrebbero funzionare.
Oh my gosh è da provare :rickds:

Io non ho problemi, cucino io per tutti, mangio quando voglio, cucino quello che voglio, e se non vi va bene fatevene, questa è la mia legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

il messaggio non ha importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(modificato da me !)
Ma tu non dovevi recensire tutti i brani citati ieri ?

no comunque in questa partita tifo per il chelsea...
Io odio il milan, ma contro l'arsenal ho tifato per il milan per via del fatto del ranking europeo... mi sa ke dovresti pensarci su..

Ps: SUCA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!

sba bam! cavani!sto napoli europeo viaggia...

ma l'ha fatto col braccio?
anche a me pare l'abbia fatto con la mano, anche se in telecronaca hanno parlato di autorete.

Stasera si tifa Napoli però ... cioè preferite un squadra Inglese a una Italiana che vi sta antipatica?

davvero indecente!

è come se domani mi mettessi a tifare Marsiglia ...

potrei farlo:trollface:

:maancheno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro