Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Io odio il milan, ma contro l'arsenal ho tifato per il milan per via del fatto del ranking europeo... mi sa ke dovresti pensarci su..
Ps: SUCA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!
ma che ci fai in questa sezione? Per i napoletani c'è calcio e altri sport apposta:sad2:

Io odio il milan, ma contro l'arsenal ho tifato per il milan per via del fatto del ranking europeo... mi sa ke dovresti pensarci su..
Ps: SUCA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!
ma perchè non bannate questo ragazzo? :reggie:

:abandonthread:

No a dire il vero non era male :rickds:
no dai...fa schifo.

anche a me pare l'abbia fatto con la mano, anche se in telecronaca hanno parlato di autorete. Stasera si tifa Napoli però ... cioè preferite un squadra Inglese a una Italiana che vi sta antipatica?

davvero indecente!

è come se domani mi mettessi a tifare Marsiglia ...

potrei farlo:trollface:

:maancheno:
io sto già tifando marsiglia da oggi:asd:....comunque le squadre inglesi sono mejo.....liverpool in primis:ivan:

---------- Post added at 21:44:49 ---------- Previous post was at 21:43:22 ----------

ma perchè non bannate questo ragazzo? :reggie:
Chiedilo a Chris,lui è milanista magari ti ascolta:asd:

anche a me pare l'abbia fatto con la mano, anche se in telecronaca hanno parlato di autorete. Stasera si tifa Napoli però ... cioè preferite un squadra Inglese a una Italiana che vi sta antipatica?

davvero indecente!

secondo me era mano...anche se non si capisce molto bene dal replay

si parla di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

davvero indecente!

ti dirò... conosco pochissima gente che tifa a favore di una squadra avversaria italiana quando gioca in champions con una straniera. Devo dire che, da Juventino, ci sono squadre che mi fanno particoalrmente godere se perdono. Il Napoli non è tra queste, quindi osservo con interesse

si parla di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Ancora non sanno che la sezione Sport non è questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si infatti,cambiamo discorso.

Vi posto una delle mie canzoni "itagliane" preferite.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifallora, risposte alla domanda "perchè fai le foto al cibo?".

1) servono foto di pranzi/cene per il "cimitero dei pasti".

2) e se poi me ne pento ?

3) faccio una foto perchè voglio ricordarlo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

4) come ogni Killer tengo una foto della vittima.

5) fatti i xxxxacci tuoi!

6) i nonni pensano che tu non mi dai da mangiare.

:kep88: dovrebbero funzionare.
sei un genio!

padre-maronno.gif

padre maronno FTW

2916692_o.gif

Si infatti,cambiamo discorso.
Vi posto una delle mie canzoni "itagliane" preferite.

eh ma ancora musica no però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbe ma in un pub o in un saloon che dir si voglia, figurati se il primo argomento che viene fuori non è il calcio :alex90:

Ecco cosè Pickled Beets. Mi piace quando lo urla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Per il resto non è un granchè però :wave:

eh ma ancora musica no però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora,vi parlo di quanto l'anno scorso di questi tempi avrei voluto teletrasportarmi a dopo la maturità,e non andare mai a scuola per non fare un gazzo e grattarmi tutto il giorno .

Mentre ora rimpiango i bei tempi andati,in cui potevo salare in compagnia :dramma:

Questi tempi non torneranno più :( ,non superai il limite d'assenze per essere bollato per 1 ora(e non è una battuta) e fui l'unico 7 in condotta di tutto l'istituto ammesso all'esame di stato :rickds: .

Io esco tra poco e la fuori c'è una tempesta..... ma che azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

carnevale dimmerd...

Mi chiedo se ci sia qualcuno di toscano o meglio fiorentino che possa capire queste incredibili parodie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;DtHkz-HlYuI]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro