Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
no scusa, non sarai di quelli che dicono: "fermerei per un paio d'anni il calcio perché c'è troppo accanimento" Se uno sport non piace ok ma arrivare a dire che un paese sarebbe migliore senza mi sembra una cavolata colossale.
Con la crisi che c'è trovo stupido pagare milioni di euro (TANTI milioni di euro) delle persone per tirare 4 calci ad una palla. Tutto qua. E poi adoro le persone che s'incazzano a morte per lo sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;-7NWbGbJ_xI]

Non so se mi piace il fatto che tu voglia adorarmi... cmq in ogni caso tutti quei milioni non son niente paragonati a quanto vengon pagati i giocatori di basket se poi vogliam parlare del fatto che il5 percento degli abitanti del pianeta sa fare quel che fanno loro ... bhe milioni ben spesi !

noto solo ora che ho abbondantemente passato i 1000 messaggi... questo saloon fa miracoli.... ma va là, ma va là, ma va là, ma va là!
si se non fosse stato per il saloon,neanche io ci sarei arrivato.

"Il saloon dei miracoli,entri nabbo..............esci hard de core":trollface:

Con la crisi che c'è trovo stupido pagare milioni di euro (TANTI milioni di euro) delle persone per tirare 4 calci ad una palla. Tutto qua. E poi adoro le persone che s'incazzano a morte per lo sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo vedere se tu eri uno di quelli che prende a calci la palla e prendevi milioni, pensavi quello che pensi adesso? Penso di no :reggie:

Godo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

404383_309451269104704_100001195013430_735819_932682357_n.jpg

Volevo vedere se tu eri uno di quelli che prende a calci la palla e prendevi milioni, pensavi quello che pensi adesso? Penso di no :reggie:
Che ragionamento è il tuo :rickds: a chi è che non piacerebbe essere pagato milioni di euro per fare una cosa che (suppongo) piaccia e dove si è dannatamente bravi? .-.

Auguri per l'acquisto nabbo !

guarda personalmente seguo molto il calcio ma non sono un tifoso accanito, mi diverte seguire le partite e giocare. Per quanto riguarda il denaro che circola è tanto, vero ma non per questo mi sento di dare addosso a chi spende milioni per pagare un calciatore, perché non c'è nessuno che mette i soldi per passione. Se pagano tizio tanti milioni sta sicuro che ne recuperano di più tra pubblicità, sponsor ecc.

D'altra parte questo sport così seguito crea lavoro, pensa a quanti autisti, magazzinieri, cuochi, preparatori atletici, allenatori ecc. lavorano nelle varie società.

Dal punto di vista economico uno sport seguito come il calcio è solo un bene.

guarda personalmente seguo molto il calcio ma non sono un tifoso accanito, mi diverte seguire le partite e giocare. Per quanto riguarda il denaro che circola è tanto, vero ma non per questo mi sento di dare addosso a chi spende milioni per pagare un calciatore, perché non c'è nessuno che mette i soldi per passione. Se pagano tizio tanti milioni sta sicuro che ne recuperano di più tra pubblicità, sponsor ecc.D'altra parte questo sport così seguito crea lavoro, pensa a quanti autisti, magazzinieri, cuochi, preparatori atletici, allenatori ecc. lavorano nelle varie società.

Dal punto di vista economico uno sport seguito come il calcio è solo un bene.
Io parlavo solo degli stipendi dei giocatori però, che mi sembrano esagerati, ok che sono pagati da privati e non dallo stato, ma una ritoccatina gliela si può dare. Fanno già palate di soldi con pubblicità e quant'altro.

Godo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

404383_309451269104704_100001195013430_735819_932682357_n.jpg
mamma mia grande Nabbo!

io penso di prenderla più in là. . . .ma facci sapere com'è Uncicced

:hype:

Che ragionamento è il tuo :rickds: a chi è che non piacerebbe essere pagato milioni di euro per fare una cosa che (suppongo) piaccia e dove si è dannatamente bravi? .-.
Ma perdi di vista il fatto che non sono loro che si stipendiano ma il contorno ... quindi discorso che non ha senso. Non e che i giocatori che prendono a calcio la palla un bel giorno sono andati alla presidenza e han detto senti queste 5 lire dalle al raccattapalle io voglio di piu... non e colpa dei calciatori e del calcio o della gente che li segue se gli sponsor han notato che affibbiando grandi fette di risorse a tali squadre quintuplicano i ricavi... Cio che piace porta economicamente soldi, il fatto che i calciatori sian pagati tanto e solo un riflesso del procedimento di mercato che c'e dietro.

Logicamente c'e sempre la speculazione ... e dove si muovon tanti soldi in proporzione la speculazione si sente maggiormente.

sbaglio o è vietato parlare di console e giochi???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif........dove sono i mod? Arrestateli!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

vado a farmi una R&Canclata prima di cena ... a dp belli !

Io parlavo solo degli stipendi dei giocatori però, che mi sembrano esagerati, ok che sono pagati da privati e non dallo stato, ma una ritoccatina gliela si può dare. Fanno già palate di soldi con pubblicità e quant'altro.
è quello che ti ho detto. Se un tizio viene pagato tanti milioni, tra sponsor, pubblicità, merchandising ecc la società ne recupera di più.

Scusa allora potremmo fare lo stesso discorso con un uomo di televisione (un esempio su tutti Fiorello o Morandi o peggio ancora Celentano) pagati per fare cinque/due serate tanti soldi (e questi vengono dalle nostre tasche per la maggior parte). Se però pensiamo che tra sponsor, pubblicità ecc, per il solo fatto che questa persona era in trasmissione l'azienda ne ha guadagnati molti di più penso che le cose quadrino. Cioè, sono sincero io tanti soldi non li ho mai visti, però chi ha la possibilità è giusto che investa.

Per quanto riguarda il contest metto il link perchè altrimenti non mi fa inserire l'immagine...cose strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ecco i dolcetti al cocco(con dentro la nutella) e i baci perugina fatti in casa per una merenda come si deve ;p;p

http://imageshack.us/f/706/img0564kt.jpg/

Auguri a Nabbo per l'acquisto,se non fosse che sono una frana a gestire più di una console farei come te.

è quello che ti ho detto. Se un tizio viene pagato tanti milioni, tra sponsor, pubblicità, merchandising ecc la società ne recupera di più.Scusa allora potremmo fare lo stesso discorso con un uomo di televisione (un esempio su tutti Fiorello o Morandi o peggio ancora Celentano) pagati per fare cinque/due serate tanti soldi (e questi vengono dalle nostre tasche per la maggior parte). Se però pensiamo che tra sponsor, pubblicità ecc, per il solo fatto che questa persona era in trasmissione l'azienda ne ha guadagnati molti di più penso che le cose quadrino. Cioè, sono sincero io tanti soldi non li ho mai visti, però chi ha la possibilità è giusto che investa.
Sono contrario anche agli stipendi esagerati di chi sta in tv, prendiamone uno a caso, Celentano che ha preso l'ira di *** per fare un paio di serate, dicendo di darli in beneficenza (wut? dai in beneficenza i soldi che noi diamo alla rai col canone? ma sei strònzo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) è assurda lo stesso come cifra, ho capito che dal punto di vista del privato, a lui conviene, ma il collettivo (sempre in ambito di crisi) ci rimette sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro