Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
sbaglio o è vietato parlare di console e giochi???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif........dove sono i mod? Arrestateli!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non potevo non mostrare la bestiolina, ora scappo suvbbbbbbbito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Hai preso Wipeout e Uncharted?
Yep. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per quanto riguarda il contest metto il link perchè altrimenti non mi fa inserire l'immagine...cose strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Ecco i dolcetti al cocco(con dentro la nutella) e i baci perugina fatti in casa per una merenda come si deve ;p;p

http://imageshack.us/f/706/img0564kt.jpg/
Buoni...

0767_1e17.jpeg

il saloon sta lentamente scemando in una triste agonia.

Ho notato che nessuno si caga di pezza il contest... Dopo vedo di fare io una foto a quel che mangio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 19:39:54 ---------- Previous post was at 19:36:37 ----------

Per quanto riguarda il contest metto il link perchè altrimenti non mi fa inserire l'immagine...cose strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Ecco i dolcetti al cocco(con dentro la nutella) e i baci perugina fatti in casa per una merenda come si deve ;p;p

Saranno sicuramente buoni ma fanno ingrassare di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io mi mangerò un toast alle 23.30, questa sarà la mia cena. se anche postassi la foto, sarei perdente sicuro

ecco un argomento interessante,siete grassi magri pesoforma o cosa? e vi sentite a proprio agio col vostro corpo? ,siate sinceri io vi accetterò lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

io mi mangerò un toast alle 23.30, questa sarà la mia cena. se anche postassi la foto, sarei perdente sicuro
Puoi fare anche domani eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tapalling from my iphone

appena tornato dal dentista...dolore pazzesco ai denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Puoi fare anche domani eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tapalling from my iphone
c'è tempo fino al primo marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non mi dite che magnate toast e crackers per 10 giorni di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

appena tornato dal dentista...dolore pazzesco ai denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alla fine avevo ragione, il saloon ha scopi culinari, il "Cosa bolle in pentola?" dell'indovinello era un indizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit. Ah buona sera a tutti, per me un po' di latte, grazie Vc3nZ :mah:

Sono contrario anche agli stipendi esagerati di chi sta in tv, prendiamone uno a caso, Celentano che ha preso l'ira di *** per fare un paio di serate, dicendo di darli in beneficenza (wut? dai in beneficenza i soldi che noi diamo alla rai col canone? ma sei strònzo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) è assurda lo stesso come cifra, ho capito che dal punto di vista del privato, a lui conviene, ma il collettivo (sempre in ambito di crisi) ci rimette sempre.
beh sul fatto che il collettivo ci rimette avrei da ridire... cioè se Celentano non va a San Remo il canone diminuisce? Non credo, quindi io che abito lontano da San Remo pago lo stesso ma guarda la differenza: c'è Celentano a San Remo, molta gente lo sa. Chi se lo può permettere perché benestante (o diciamolo pure ricco) va a vedere lo show. Deve mangiare, deve dormire ecc ... ed ecco che albergatori, camerieri ecc, ci guadagnano.

Il collettivo non mi sembra così distrutto come dici te da queste masse di denaro. Il problema sono i rincari di beni di prima necessità, della benzina ...

Tapalling from my iphone
domani sera ceniamo coi genitori della donna. li da mangiare ce ne sarà anche troppo

c'è tempo fino al primo marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon mi dite che magnate toast e crackers per 10 giorni di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
stasera mia madre fa il passato di verdura...meglio metter via la macchina fotografica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

c'è tempo fino al primo marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon mi dite che magnate toast e crackers per 10 giorni di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ah benissimo, non avevo colto che c'era tutto questo tempo. :alex90:

Ingrasso solo a guardarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

non si parla di Vita ed altre console qui dentro, mi raccomando :leon:
Piccolo chiarimento. Come mai?

io stasera ho mangiato a' pizza!

ma non ho fatto foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro