Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ingrasso solo a guardarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Piccolo chiarimento. Come mai?
perchè si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

no, vabè, semplicemente perchè per parlare di PS3 e co. ci sono i thread ufficiali. stessa cosa per le altre console, che hanno sezioni a parte.

questo thread nelle intenzioni è un porto franco da tutto quel che riguarda gli altri argomenti tipicamente da sezioni games.

perchè si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
no, vabè, semplicemente perchè per parlare di PS3 e co. ci sono i thread ufficiali. stessa cosa per le altre console, che hanno sezioni a parte.

questo thread nelle intenzioni è un porto franco da tutto quel che riguarda gli altri argomenti tipicamente da sezioni games.
Allora tanto vale scriverlo nel regolamento :sasa:.

Sono contrario anche agli stipendi esagerati di chi sta in tv, prendiamone uno a caso, Celentano che ha preso l'ira di *** per fare un paio di serate, dicendo di darli in beneficenza (wut? dai in beneficenza i soldi che noi diamo alla rai col canone? ma sei strònzo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) è assurda lo stesso come cifra, ho capito che dal punto di vista del privato, a lui conviene, ma il collettivo (sempre in ambito di crisi) ci rimette sempre.
questo rientra nella stessa categoria d'errore di prima... non sono i soldi del canone... o meglio lo sono... ma chiunque fosse salito sul palco avrebbe preso soldi simili, quindi meglio uno che li prende e li da che uno che se li prende e basta.

questo rientra nella stessa categoria d'errore di prima... non sono i soldi del canone... o meglio lo sono... ma chiunque fosse salito sul palco avrebbe preso soldi simili, quindi meglio uno che li prende e li da che uno che se li prende e basta.
Sicuramente, ma son sempre super stipendi a "spese nostre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tortiglioni al pesto stasera per me ... non vale la pena fotografare.

Ma saber non ha ancora cambiato set?:ivan: famo festa!!!!!:ivan:

Nabbo, Cloud mi ha detto che hai sdrabuzzi al frescolino

vediamo un pò... parliamo di serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cosa seguite in questo periodo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vediamo un pò... parliamo di serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcosa seguite in questo periodo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
how i met your mother,homeland e sto aspettando che ricominci breaking bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vediamo un pò... parliamo di serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcosa seguite in questo periodo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io starei cercando di seguire Desperate Housewives, se qualcuno mi dicesse giorno e canale, visto che non si decidono mai.....

E basta. Poi, domani, inizia la nuova serie di Montalbano.. Però il fatto che non ci sia Zingaretti è un duro colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Ma più che altro seguo anime io :sasa:.

niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

a volte vedo la vita secondo jim... in questo periodo non ho la voglia di seguire nulla di serio... ho pero gia visto tutto lost, dr.house, Earl, kyle xy, E. Stone.

Cmq doc se tutto va bene posso fotografare ben piu di due tortiglioni al pesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho appena iniziato la stagione 4 di True Blood, sto anche seguendo la 3a di Scrubs e Ringer, che so che adori molto :pffs:

Big bang theory e How i met your mother. E dopo la recente fine di Chuck penso che inizierò The It crowded (se si chiama così)

Ho seguito assiduamente Lost a suo tempo,dopo praticamente nulla.

Se avessi Sky/Premium avrei di sicuro qualcosa da guardare,su Italia 1 ho rinunciato a seguire qualsiasi cosa,visto che iniziano per poi spostare la programmazione ad orari assurdi(tranne Dr.House ovviamente).Su Rai 2/4 quando iniziano qualcosa di interessante lo vengo a sapere sempre troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso mi sembra che sia iniziata la nuova serie di J.J Abrams,Alcatraz.Qualcuno sa dirmi qualcosa?:unsisi:

Si ma io ho rinunciato a seguire serie tv perché pare che *** se la prenda con me quando c'è qualcuna che mi piace...

Mi piaceva Flash For world e dopo le prime puntate la spostarono alle 2 di notte.

E Fringe lo chiusero proprio invece .-.

how i met your mother,homeland e sto aspettando che ricominci breaking bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi auguro tutto in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io starei cercando di seguire Desperate Housewives, se qualcuno mi dicesse giorno e canale, visto che non si decidono mai.....
E basta. Poi, domani, inizia la nuova serie di Montalbano.. Però il fatto che non ci sia Zingaretti è un duro colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Ma più che altro seguo anime io :sasa:.
Desperete Housewives... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

a volte vedo la vita secondo jim... in questo periodo non ho la voglia di seguire nulla di serio... ho pero gia visto tutto lost, dr.house, Earl, kyle xy, E. Stone.

Cmq doc se tutto va bene posso fotografare ben piu di due tortiglioni al pesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:hype:

Ho appena iniziato la stagione 4 di True Blood, sto anche seguendo la 3a di Scrubs e Ringer, che so che adori molto :pffs:
peste la colga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Big bang theory e How i meet your mother. E dopo la recente fine di Chuck penso che inizierò The It crowded (se si chiama così)
pure qui: mi auguro tutto in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro