Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIngrasso solo a guardarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Piccolo chiarimento. Come mai?
Allora tanto vale scriverlo nel regolamento :sasa:.perchè si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
no, vabè, semplicemente perchè per parlare di PS3 e co. ci sono i thread ufficiali. stessa cosa per le altre console, che hanno sezioni a parte.
questo thread nelle intenzioni è un porto franco da tutto quel che riguarda gli altri argomenti tipicamente da sezioni games.
questo rientra nella stessa categoria d'errore di prima... non sono i soldi del canone... o meglio lo sono... ma chiunque fosse salito sul palco avrebbe preso soldi simili, quindi meglio uno che li prende e li da che uno che se li prende e basta.Sono contrario anche agli stipendi esagerati di chi sta in tv, prendiamone uno a caso, Celentano che ha preso l'ira di *** per fare un paio di serate, dicendo di darli in beneficenza (wut? dai in beneficenza i soldi che noi diamo alla rai col canone? ma sei strònzo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) è assurda lo stesso come cifra, ho capito che dal punto di vista del privato, a lui conviene, ma il collettivo (sempre in ambito di crisi) ci rimette sempre.
aggiunto, vergilino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAllora tanto vale scriverlo nel regolamento :sasa:.
Sicuramente, ma son sempre super stipendi a "spese nostre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquesto rientra nella stessa categoria d'errore di prima... non sono i soldi del canone... o meglio lo sono... ma chiunque fosse salito sul palco avrebbe preso soldi simili, quindi meglio uno che li prende e li da che uno che se li prende e basta.
il pesto rulla :Onilink:tortiglioni al pesto stasera per me ... non vale la pena fotografare.
Grazie Dokkkkkkkone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.aggiunto, vergilino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
how i met your mother,homeland e sto aspettando che ricominci breaking bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvediamo un pò... parliamo di serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcosa seguite in questo periodo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io starei cercando di seguire Desperate Housewives, se qualcuno mi dicesse giorno e canale, visto che non si decidono mai.....vediamo un pò... parliamo di serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcosa seguite in questo periodo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .vediamo un pò... parliamo di serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcosa seguite in questo periodo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho appena iniziato la stagione 4 di True Blood, sto anche seguendo la 3a di Scrubs e Ringer, che so che adori molto :pffs:vediamo un pò... parliamo di serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcosa seguite in questo periodo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Big bang theory e How i met your mother. E dopo la recente fine di Chuck penso che inizierò The It crowded (se si chiama così)vediamo un pò... parliamo di serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcosa seguite in questo periodo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi auguro tutto in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhow i met your mother,homeland e sto aspettando che ricominci breaking bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Desperete Housewives... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo starei cercando di seguire Desperate Housewives, se qualcuno mi dicesse giorno e canale, visto che non si decidono mai.....
E basta. Poi, domani, inizia la nuova serie di Montalbano.. Però il fatto che non ci sia Zingaretti è un duro colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Ma più che altro seguo anime io :sasa:.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngniente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
a volte vedo la vita secondo jim... in questo periodo non ho la voglia di seguire nulla di serio... ho pero gia visto tutto lost, dr.house, Earl, kyle xy, E. Stone.
Cmq doc se tutto va bene posso fotografare ben piu di due tortiglioni al pesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
peste la colga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo appena iniziato la stagione 4 di True Blood, sto anche seguendo la 3a di Scrubs e Ringer, che so che adori molto :pffs:
pure qui: mi auguro tutto in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBig bang theory e How i meet your mother. E dopo la recente fine di Chuck penso che inizierò The It crowded (se si chiama così)