Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
L'ultima stagione di Heroes non mi è piaciuta molto...
Poi Knepper lo preferivo decisamente come T Bag in Prison break che come cattivo finale di Heroes
...
Mettiamo sotto spoiler, che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima stagione di Heroes non mi è piaciuta molto...
Poi Knepper lo preferivo decisamente come T Bag in Prison break che come cattivo finale di Heroes...
Attenzione agli spoiler :unsisi:

Mettiamo sotto spoiler, che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa ma da cellulare dimentico sempre... Poi non è che sia un gran spoiler e sinceramente per quanto mi sia piaciuta l'ultima stagione penso che spoilerarla faccia solo del bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io starei cercando di seguire Desperate Housewives, se qualcuno mi dicesse giorno e canale, visto che non si decidono mai.....
E basta. Poi, domani, inizia la nuova serie di Montalbano.. Però il fatto che non ci sia Zingaretti è un duro colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Ma più che altro seguo anime io :sasa:.
L'unica serie tv che guardavo era Montalbano,ma senza Zingaretti............................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Scusa ma da cellulare dimentico sempre... Poi non è che sia un gran spoiler e sinceramente per quanto mi sia piaciuta l'ultima stagione penso che spoilerarla faccia solo del bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultima stagione di Heroes è il male...le prime due sono state molto belle, poi un po' si perde, ma l'ultima è stata un po' deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'ultima stagione di Heroes è il male...le prime due sono state molto belle, poi un po' si perde, ma l'ultima è stata un po' deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi è piaciuta solo la parte finale

Quando Claire esce allo scoperto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho appena finito di guardare la prima stagione di Visitors.... non è niente di eccezionale però stuzzica.

Come telefilm adoro "la vita secondo Jim", mi fa morire dalle risate

Tralasciando il fatto che comunque la quarta stagione non sarebbe l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Comunque io reputo Heroes un discreto telefilm.

Si forse è la cosa più significativa della stagione

Tralasciando il fatto che comunque la quarta stagione non sarebbe l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Si invece :unsisi:

No invece. Doveva esserci una quinta stagione, ma, visto lo scarso successo riscontrato, non s'è fatto più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Ah, questo si, ma ufficialmente le stagioni sono 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Però sarei stato curioso di sapere come sarebbe continuato

No invece. Doveva esserci una quinta stagione, ma, visto lo scarso successo riscontrato, non s'è fatto più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Quell'episodio l'ho visto per caso

per caso c'erano delle sottotrame lasciate aperte?Altrimenti può anche essere un finale discreto secondo me :unsisi:

Ah, questo si, ma ufficialmente le stagioni sono 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Però sarei stato curioso di sapere come sarebbe continuato
Bhe, avevo letto da qualche parte che Kring aveva in mente i ruoli della nuova società che si sarebbe creata, ma ora non lo trovo più.

Quell'episodio l'ho visto per caso

per caso c'erano delle sottotrame lasciate aperte?Altrimenti può anche essere un finale discreto secondo me :unsisi:
No, non possono lasciarmela così visto che

in alcuni episodi si vedeva chiaramente che mettersi allo scoperto aveva causato persecuzioni ecc.

Moscio il saloon stasera, se non cambio avatar ogni 10 minuti non sapete di che parlare ammettetelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sarete mica tutti a vedere il calcio in tv? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Moscio il saloon stasera, se non cambio avatar ogni 10 minuti non sapete di che parlare ammettetelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sarete mica tutti a vedere il calcio in tv? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Io aspetto che JJT pubblichi sto cazz.. di capitolo di Naruto! :fear2:.

Mio fratello si, infatti sento la telecronaca alle mie spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque restando in tema di serie tv...cosa ne pensate di quelle italiane? Io le odio, ne avrò seguite due in tutta la mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio fratello si, infatti sento la telecronaca alle mie spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque restando in tema di serie tv...cosa ne pensate di quelle italiane? Io le odio, ne avrò seguite due in tutta la mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Schifo totale... non me ne viene in mente nessuna che ho seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse... forse... no, niente, nessuna :rickds:

Mio fratello si, infatti sento la telecronaca alle mie spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque restando in tema di serie tv...cosa ne pensate di quelle italiane? Io le odio, ne avrò seguite due in tutta la mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sto vedendo l'inter dato che vi interessa,ma non la gufo stasera dai ...

Comunque le trovo tutte fuori luogo e ambientate in realtà paralele/extraterrestri.

Don Matteo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro