Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Aspettavo te ne andassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nah, ero impegnato a fare altro fuori dal foro, lo sai che sei puccio

Adesso che hai risposto rimango :reggie:. Fottesega la scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Guarda il lato positivo della cosa:se ti innamori eviterai di restare incollato al letto!
Beh si contando che se ho ben capito l'alternativa (e hanno esplicato tutto molto bene qua sopra) molto meglio innamorarsi che rimanere incollato al letto, alla maionese o a platinette.

A meno che non ti sei innamorato di Platinette Vc3nz:hmm:.

Guarda il lato positivo della cosa:se ti innamori eviterai di restare incollato al letto!
Ho appena smesso di soffrire, ho sofferto per due anni... quindi ora vorrei (dico vorrei perché mi sa che so già fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) evitare di innamorarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Beh si contando che se ho ben capito l'alternativa (e hanno esplicato tutto molto bene qua sopra) molto meglio innamorarsi che rimanere incollato al letto, alla maionese o a platinette.A meno che non ti sei innamorato di Platinette:hmm:.
Chippen si è innamorato di Platinette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh si contando che se ho ben capito l'alternativa (e hanno esplicato tutto molto bene qua sopra) molto meglio innamorarsi che rimanere incollato al letto, alla maionese o a platinette.A meno che non ti sei innamorato di Platinette:hmm:.
o della maionese...

E poi oltre al cuore,avresti pure problemi di colesterolo :morris82:

Chippen si è innamorato di Platinette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:phraengo: ,piuttosto mi incollo al letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io a Facebook mi sono iscritto l'anno scorso per la seconda volta solo per ritrovare i miei compagni di prima elementare, null'altro...

Settimana scorsa, all'incirca, ho deciso di abbandonarlo magari visitandolo solo una volta ogni due settimane e dedicarmi totalmente a Twitter (che preferisco di gran lunga e a cui già sono iscritto da più di un anno).

Ho visto che stavate parlando di "porcate", per fortuna che non avevo visto in precedenza... non mi svuoto da parecchio causa forze maggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma non penso sia una cosa di cui vergognarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi sono iscritto nel 2009 perché in estate avevo conosciuto una ragazza del Liechtstein in vacanza al mio paese e siccome diciamo era nata qualcosa (che in realtà non era niente, ormoni solamente, ora non ricordo nemmeno il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi sono iscritto... dopo poco tempo però fanculo lei, fanculo Facebook... poi mi sono riscritto quest'estate che non c'avevo un ***** da fare e ora ancora ci sto lo uso perché è un covo di cagate divertenti :rickds: e perché essendo ora all'università mi tengo in contatto con i miei amici... niente di che... e poi lo uso per parlare con la mia nuova fiamma quando io scendo al mio paese e lei sale al suo (vi prego, sopprimetemi, non mi voglio innamorare di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
beh, se ti può rassicurare un mio amico dice che "sotto la quarta , non è vero amore..":sad2:

Ho appena smesso di soffrire, ho sofferto per due anni... quindi ora vorrei (dico vorrei perché mi sa che so già fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) evitare di innamorarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La "cura" certe volte è riprendere la "malattia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Almeno mi è capitato di star meglio solo così, quelle volte che è successo.

Io a Facebook mi sono iscritto l'anno scorso per la seconda volta solo per ritrovare i miei compagni di prima elementare, null'altro...Settimana scorsa, all'incirca, ho deciso di abbandonarlo magari visitandolo solo una volta ogni due settimane e dedicarmi totalmente a Twitter (che preferisco di gran lunga e a cui già sono iscritto da più di un anno).

Ho visto che stavate parlando di "porcate", per fortuna che non avevo visto in precedenza... non mi svuoto da parecchio causa forze maggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Genitori nei piedi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ne vale sempre la pena (se è ricambiato).

Ma lui non era il puritano prima che scoppiasse nello scempio della sua immaginazione ?.

Scherzavo ovviamente.

Ma sempre guardando il lato positivo, un nuovo amore potrebbe aiutare a dimenticare i dolori di uno passato.

L' aver avuto una brutta storia non dovrebbe far nascere la paura di una nuova, anzi.

La "cura" certe volte è riprendere la "malattia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAlmeno mi è capitato di star meglio solo così, quelle volte che è successo.
Ti sei anche innamorato? Dove siamo arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

qualcuno di voi è tatutato o è interessato ai tatuaggi? curiosità
Un amico entro maggio diventerà tatuatore...ma non mi fido a farmi un tatuaggio da un novizio e poi non saprei che disegno scegliere:none:.

Ti sei anche innamorato? Dove siamo arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ciccione... trombanonne... senza sentimenti.. vai così Saber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Genitori nei piedi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nah, loro non sono un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma non farmi parlare, è meglio non sapere :sasa:

qualcuno di voi è tatutato o è interessato ai tatuaggi? curiosità
Io sarei interessato più avanti a farne uno o due, ovviamente qualcosa di realmente significativo per me.

---------- Post added at 00:35:43 ---------- Previous post was at 00:34:51 ----------

no,si è operato vero axel-victor-fraffo-nabbazzo?
Ciuccio, ma che ti vai a leggere le mie conversazioni con Tenebrone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un amico entro maggio diventerà tatuatore...ma non mi fido a farmi un tatuaggio da un novizio e poi non saprei che disegno scegliere:none:.
su quello fai bene, sempre meglio affidare la propria pelle ad una persona con esperienza e di cui ti fidi abbastanza ciecamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro