Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
uffa......avevo voglia di cambiare un pò(Saber docet:ahsisi:)

Se vuoi eguagliarlo ne hai di strada da fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cambia de novo avatr se vuoi imitare Saber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Esigo il bannerino "utente più nominato" di sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In alternativa, "sexy utente di febbraio" :sasa:

No, molte persone a cui l'ho prestato mi hanno detto la stessa cosa (ma con motivazioni che non stanno ne in cielo ne in terra come "E' noioso e troppo incasinato" :reggie:), vai tranquillo perciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il secondo non guardarlo allora, è il primo allungato praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche quello è noioso e troppo incasinato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fantasmi.jpg

oh che bello si parla di classifica di cinema:

1 Il Padrino Pt.1

2 Matrix(trilogia)

3Il corvo

4Ritorno al Futuro( trilogia)

5 Inception

6 Sin City

7 Apocalypse Now

8 Star Wars (tutti)

9 Signore degli anelli( trilogia)

10 Training Day

credo siano i primi 10 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga se vi cheidessero di fare la top 5 dei vostri film preferiti di sempre cosa mettereste?opggi me l'ha chiesto un amico e mi son trovato in grave difficoltà nel rispondere
Difficile...sicuramente il mio film preferito è Rec, seguito da Ju-On.

Ce ne sarebbero tanti da elencare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

buonasera a tutti...

classifiche di cinema...mumble mumble

1-The Bourne trilogia

2-Inception

3-Shutter island

4-Slevin patto criminale

5-Apocalypto

Mi raccomando stasera fate tante foto alle vostre squisite pietanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne scelgo 4 (+ 2 ma che ritengo inferiori a quelli sopra)

Blade Runner

L'Attimo Fuggente

Matrix

The Blair Witch Project

meno degno:

Il quinto elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Anche Batman: the dark Knight meriterebbe un posto però.

Blade Runner

L'Attimo Fuggente

Matrix

The Blair Witch Project

meno degno:

The Blair Witch Project mi ha inquietato non poco...il finale poi mi ha addirittura spaventato :unsisi:

- Donnie Darko

- The eternal sunshine of the spotless mind (Se mi lasci ti cancello)

- Big Fish

- Film di Nolan in generale.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- Donnie Darko- The eternal sunshine of the spotless mind (Se mi lasci ti cancello)

- Big Fish

- Film di Nolan in generale.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fantastico Big Fish!

- Donnie Darko- The eternal sunshine of the spotless mind (Se mi lasci ti cancello)

- Big Fish
Ecco questi ci sarebbero stati se potevo elencarne 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Blade Runner

L'Attimo Fuggente

Matrix

The Blair Witch Project

meno degno:

l'attimo fuggente è fuffa:sad2:

Oddio ammetto di non aver visto tanti film(mi uccidereste se vi dicessi quanti grandi classici non ho mai visto:asd:),cmq:

-Apocalipse now

-Blade Runner

-Il Signore degli Anelli saga

-Wall Street

-Donnie Darko(ci ho messo un bel pò per capirlo:asd:)

-Il postino

-Nuovo Cinema Paradiso

-Mediterraneo

Invece molti mi hanno consigliato subito di vedere "Trainspotting",voi che ne pensate?

Ecco la mia cena, anche se non posso partecipare:

7UabK.jpg

No, non sto scherzando, la sera non mangio quasi mai, mi son abituato così quest'estate e ormai non mi viene neanche fame la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7UabK.jpg

No, non sto scherzando, la sera non mangio quasi mai, mi son abituato così quest'estate e ormai non mi viene neanche fame la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vivi da solo? :loris:

7UabK.jpg

Ma che patatine sono? Saranno mica quelle al caledonian tomato? :phraengo:

7UabK.jpg

infatti, dalla faccia sembri aver paura di quel pacco di patatine:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro