Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ecco la mia cena, anche se non posso partecipare:

7UabK.jpg

No, non sto scherzando, la sera non mangio quasi mai, mi son abituato così quest'estate e ormai non mi viene neanche fame la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' strano vederti dal vero tra altro hai una faccia.... ma mangia no che fa bene.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vivi da solo? :loris:
Ora sono a casa giù con i miei, però st'estate come detto mi sono abituato a non mangiare la sera e ora non ne sento il bisogno, poi quando sto all'uni che se devo mangiare devo cucinare io, capita che a volte non mangio nemmeno a pranzo, quando ho fame mangio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che patatine sono? Saranno mica quelle al caledonian tomato? :phraengo:
Higlander al pollo arrosto :mah:

infatti, dalla faccia sembri aver paura di quel pacco di patatine:asd:
E' fatta apposta la faccia eh :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' strano vederti dal vero tra altro hai una faccia.... ma mangia no che fa bene.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che ti riferisca al fatto che la faccia è 'strana' e non che sono brutto, mi piace piacere alla gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :rickds:

la mia top 10 cinematografica è questa:

-ritorno al futuro

-ritorno al futuro II

-ritorno al futuro III

-ghostbusters

-ghostbusters II

-labyrinth

-the blues brothers

-donnie darko

-i goonies

-batman returns (tim burton)

xò ne ho lasciati fuori molti che avrebbero meritato un posto...

cacchio Blade Runner non l'ho messo come ho potuto scordarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque buona cena Vince' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga se vi cheidessero di fare la top 5 dei vostri film preferiti di sempre cosa mettereste?opggi me l'ha chiesto un amico e mi son trovato in grave difficoltà nel rispondere
Matrix

Il Gladiatore

Star Wars episodio 5

Fantozzi

Le due torri o 300

Qui non le vendono più da almeno 10 anni le highlander //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma davvero? Dove abiti che faccio un carico e le vengo a spacciare, da me in tutti i bar e in tutti i negozi ci stanno :phraengo:

raga se vi cheidessero di fare la top 5 dei vostri film preferiti di sempre cosa mettereste?opggi me l'ha chiesto un amico e mi son trovato in grave difficoltà nel rispondere
mmmmmmh allora vediamo...

-Will Hunting:Genio Ribelle

-Full Metal Jacket

-Il Signore degli Anelli SAGA

-Matrix

-Era mio Padre

Ecco,ma comunque ne mancherebbero tanti,e sicuramente altri me li dimentico.

Tipo Donnie Darko ,Inception,Shutter Island,il Pinista per citarne alcuni....

Sono tutti film a cui sono legato.

Ma davvero? Dove abiti che faccio un carico e le vengo a spacciare, da me in tutti i bar e in tutti i negozi ci stanno :phraengo:
Solo con me e i miei amici faresti più soldi di amazon.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

l'attimo fuggente è fuffa:sad2:
Meglio di certi filmacci che hanno nominato qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...tipo pirati dei caraibi e IronMan. Cioè sono blockbuster quindi niente di che.

Vc3nz (faccio fatica a riscrivere sto nome ogni volta) perchè le patatine ti fanno paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

ce ne sarebbero anche altri che al momento non mi vengono...

Però Matrix lo metto una decina di spanne sopra a tutti

ma chi Montalbano young? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si,si riferisce a lui:sad:

Cmq,signori e signore,membri del saloon ecco a voi la mia cena:asd:

scaled.php

Meglio di certi filmacci che hanno nominato qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...tipo pirati dei caraibi e IronMan. Cioè sono blockbuster quindi niente di che.
Vc3nz (faccio fatica a riscrivere sto nome ogni volta) perchè le patatine ti fanno paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Sono gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

No, sono solito fare facce da coglion3 nelle foto, la prima che mi è venuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si,si riferisce a lui:sad:

Cmq,signori e signore,membri del saloon ecco a voi la mia cena:asd:

scaled.php
Non c'è il nick....potrei sostenere che quella foto l'ho fatta io e tu me l'hai rubata:sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro