- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,824
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si perchè è stato l'ultimo e mi è rimasta impressa quella cavolo di lattina di olio cuore come caricatore...e tu ti ricordi di un sogno che hai fatto 6-7 anni fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
più che altro mi capita di rifare lo stesso sogno più volte nella stessa notte.comunque mi avete fatto venire in mente una domanda.
Avete sogni ricorrenti?
Io per fortuna / sfortuna .. no ,anzi è da un po di tempo che non mi ricordo o non sogno più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio sogno ogni notte invece,e ne faccio di certi assurdi,i più strani me li scrivo anche io...
E' un krogan, ammettilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNell'ecografia sembra uguale ad un krogan ed ho la pancia il triplo di un normale ragazzino.
Che sia un mezzo vampiro twilight?![]()
E' un krogan, ammettilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNell'ecografia sembra uguale ad un krogan ed ho la pancia il triplo di un normale ragazzino.
Che sia un mezzo vampiro twilight?
---
Il mio sogno più ricorrente
Chissà se esiste davvero una scala a chiocciola così alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifio per un periodo sognai ricorrentemente ,un signore anziano che saliva una scala a chiocciola di legno scricchiolante,e lui era vestito tipo con tutti stracci rovinati,e questa scala a chiocciola pareva non avere mai fine....
E per un bel periodo l'ho fatto continuamente questo sogno...
PARLAL'altro giorno ho fatto un sogno così schifoso che quando mi sono alzato stavo per vomitare dallo schifo e son dovuto correre in bagno, poi fortunatamente non ho vomitato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreferisco non raccontare che succedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Senti ieri abbiamo tutti assistito a storie di Platinette e masionese quindi possiamo sopportareL'altro giorno ho fatto un sogno così schifoso che quando mi sono alzato stavo per vomitare dallo schifo e son dovuto correre in bagno, poi fortunatamente non ho vomitato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreferisco non raccontare che succedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
noooooo:omg2:E' un krogan, ammettilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNell'ecografia sembra uguale ad un krogan ed ho la pancia il triplo di un normale ragazzino.
Che sia un mezzo vampiro twilight?
---
Il mio sogno più ricorrente
PARLA
E' anche piuttosto imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenti ieri abbiamo tutti assistito a storie di Platinette e masionese quindi possiamo sopportare.
tra alien, krogan e mezzi vampiri twilight le madri di oggi cosa devono sopportare?!?!?noooooo:omg2:
p.s.ma come....sogniamo le stesse cose?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente porta più nausea di final fantasy XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE' anche piuttosto imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo a ripensarci mi viene la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ok fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif niente pressione:stema:.E' anche piuttosto imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo a ripensarci mi viene la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Oppure un altro sogno ricorrente è questo
un'osservazione molto intelligente:thetrain:......si vede che hai la stoffa del detective dell'occultoChissà se esiste davvero una scala a chiocciola così alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
PRO USE 240p :mitch:No, mi spiace, io sogno solo a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Siamo sposati da 15 anni e ancora non l'avevi notato? ********!un'osservazione molto intelligente:thetrain:......si vede che hai la stoffa del detective dell'occulto![]()
hai il cavo HDMI? Dove l'hai preso!?!?!No, mi spiace, io sogno solo a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Sta Gif di cosa è ?:omg2: